Tutorial: come liberare spazio su un Samsung Core 2 (Core II)

Il problema dello spazio di archiviazione è qualcosa che preoccupa molte persone che hanno dispositivi a bassa o media portata. Nel caso di persone che hanno il Samsung Core 2 è abbastanza comune perché hanno poca memoria interna, il che rende senza dubbio le cose troppo difficili per salvare foto, video, scaricare applicazioni, ecc.

Tutorial: come liberare spazio su un Samsung Core 2 (Core II) 1

La memoria interna è essenziale per un dispositivo mobile e nel caso in cui desideri liberare spazio sul tuo Samsung Core 2, in questo articolo ti mostrerò come liberare spazio in Samsung Core 2 .

Risparmia spazio in Samsung Core 2

Una delle cose che dovresti avere è l’archiviazione predefinita sulla scheda SD, in modo che le foto e i video vengano archiviati direttamente lì. Oltre al fatto che se usi troppo WhatsApp, dovresti anche configurarlo in modo che tutto sia salvato nella microSD, oltre alla configurazione in modo che i download non vengano automaticamente, specialmente se fai parte di uno o più gruppi.

Un’altra cosa che dovresti fare è disabilitare o disinstallare Facebook e Messenger , queste app consumano molto spazio e risorse, sia sul cellulare che su Internet mobile.

Memoria interna Samsung Core 2 gratuita

Installa per continuare a utilizzare il social network Facebook Lite e Messenger Lite , che sono le applicazioni alternative ufficiali lanciate da Facebook solo per telefoni di fascia bassa o problemi di archiviazione.

La differenza di spazio che le versioni Lite consumano con quelle comuni è davvero enorme e puoi risparmiare anche fino a 600 MB, ma non solo perché risparmi anche molta batteria e, soprattutto, i dati mobili, poiché sono ottimizzati per consumare la minima quantità di possibili risorse in ogni modo.

Tutorial: come liberare spazio su un Samsung Core 2 (Core II) 2

Salva memoria interna Samsung Core

Un’altra app che dovresti usare è senza dubbio Clean Master Lite (Boost) con questa app che puoi facilmente liberare una grande quantità di spazio sul tuo dispositivo. Ma non solo perché può anche aiutarti a far durare la batteria molto più a lungo e aggiunto al cambiamento dell’app di Facebook, potresti trovare una durata della batteria molto più lunga.

Ha anche un antivirus, quindi in questa era in cui il malware inizia a essere visto sempre più spesso sui dispositivi Android , non è affatto male avere un potente antivirus sul dispositivo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento