Tutorial completo per cambiare l’IMEI del Galaxy J7, J7 Prime e J7 Neo

Per molte ragioni a volte vogliamo cambiare l’IMEI del nostro cellulare . Ma prima, se non sai a cosa serve, questo numero identifica effettivamente il dispositivo, ovvero è unico e non può essere ripetuto. Se vuoi cambiare l’IMEI del Galaxy J7 qui ti diremo come farlo facilmente.

Come dovrebbe essere l’IMEI mobile?

Questo è composto solo da numeri e ha 14 o 15 numeri. È facile sapere qual è il numero IMEI del tuo cellulare , basta digitare nel blocco note quanto segue: * # 06 # e il numero apparirà automaticamente, è probabile che alla fine appaia / 01 ma non viene preso in considerazione per l’IMEI.

D’altra parte, se dopo aver scritto il codice il numero IMEI non appare, puoi anche trovarlo sotto la batteria sull’etichetta che è attaccata al cellulare dove appaiono il modello, il marchio e altri dettagli del telefono.

Tutorial completo per cambiare l'IMEI del Galaxy J7, J7 Prime e J7 Neo 1

Cambia l’IMEI del Galaxy J7

Per fare questo avremo bisogno di scaricare l’identificativo IMEI ID dispositivo Xposed da questo link , o da Google Play se preferisci. Questa applicazione consente di visualizzare il MAC della scheda di rete e l’IMEI del cellulare.

Fondamentalmente puoi cambiare l’IMEI del Galaxy J7 in un modo molto semplice per un altro numero, per molti questo è necessario, poiché questa applicazione ti consente di lasciare un telefono cellulare che è stato segnalato o dovuto funzionale , quindi sarà praticamente pulito e Puoi usarlo con qualsiasi compagnia mobile.

Ricorda che se hai intenzione di cambiare il numero IMEI, il nuovo numero deve essere basato sull’originale , quindi devi solo cambiare gli ultimi quattro numeri.

Tutorial completo per cambiare l'IMEI del Galaxy J7, J7 Prime e J7 Neo 2

Esistono anche altri modi per modificare l’IMEI di un cellulare se non ti piace questo metodo, ricorda solo di conservare sempre una copia del numero IMEI originale del tuo cellulare , poiché se vuoi riavere il cellulare in modo originale devi ricordare di cosa si tratta. Naturalmente, questo nel caso in cui il tag sotto il tuo cellulare sia stato perso o eliminato.

Questo è tutto ciò che serve per cambiare l’IMEI del Galaxy J7 , se hai domande o problemi puoi lasciarci un commento e ti aiuteremo.

Come modificare il numero IMEI di un Samsung Galaxy J7 Prime

Vuoi sapere come modificare il numero IMEI di un Samsung Galaxy J7 Prime ? Devi sapere che in questo articolo ti offriremo assolutamente tutte le informazioni che non dovresti perdere di vista. La prima cosa da considerare è che l’IMEI è un numero univoco che distingue ogni smartphone del mondo dagli altri, una sorta di ID del cellulare.

Proprio per le ragioni sopra menzionate, è che un numero enorme di utenti desidera conoscere tutti i tipi di trucchi relativi a questo numero e, soprattutto, le situazioni di blocco dell’IMEI. Quello che succede è che sebbene non accada quasi mai, a volte l’IMEI è bloccato in modo negativo, senza motivo, e se abbiamo il cellulare, vorremmo sbloccarlo per usarlo, ovviamente.

E poiché abbiamo ricevuto molte domande sulla possibilità di modificare l’IMEI di uno smartphone , è che in questo articolo cercheremo di darti assolutamente tutte le informazioni che devi sapere. Anche per questo, un’applicazione è stata appositamente sviluppata, quindi puoi essere sicuro che utilizzandola otterrai i risultati che ti aspettavi.

Tutorial completo per cambiare l'IMEI del Galaxy J7, J7 Prime e J7 Neo 3

Come mettere un nuovo IMEI sul Samsung Galaxy J7 Prime

Come abbiamo detto prima, c’è davvero un modo per cambiare il numero IMEI di uno smartphone, in pochi minuti. Ovviamente, devi sapere che questo influenzerà solo il software del dispositivo e non l’hardware, perché in realtà non c’è modo di modificare l’hardware. Devi quindi utilizzare l’applicazione Changer IMEI XPOSED, che funziona generando un nuovo numero IMEI pulito in modo rapido e semplice.

In effetti, l’applicazione non è disponibile né più né meno che nel Google Play Store e puoi accedervi quando vuoi scaricare tramite questo link, qualcosa che non ti richiederà troppo tempo. Naturalmente, ci sono alcuni elementi che devi considerare, come requisiti, affinché l’app funzioni . Ad esempio, non avere lo smartphone rootato.

 

Come generare un nuovo numero IMEI con XPOSED IMEI Changer?

  • Attiviamo il modulo Xposed che si trova nella Configurazione del programma quando lo accediamo
  • Inseriamo l’applicazione e generiamo un nuovo numero IMEI
  • Fai clic su Applica modifiche
  • Riavvia il cellulare e per verificare che la modifica del numero IMEI abbia avuto esito positivo, premi “* # 06 #”
  • Se il numero IMEI non è cambiato per nessun motivo, qualunque cosa, possiamo riprovare rapidamente e facilmente con la stessa applicazione

Altre ricerche e domande molto comuni degli utenti su questi tipi di situazioni , hanno a che fare direttamente con quanto segue: cambia imei samsung j7 2016, cambia imei samsung j700m, cambia imei samsung j5 2017, ID dispositivo imei changer xposed, cambia imei samsung 2016, cambia imei samsung j7 prime, cambia imei samsung j7 2017 o cambia imei samsung j7 segnalato. Qualunque altra cosa che hai in dubbio in questi sensi, devi solo chiedercelo.

Sei riuscito a cambiare il numero IMEI di un Samsung Galaxy J7 Prime con questo trucco?

Come cambiare l’IMEI di un Samsung J7 Galaxy Neo

I dispositivi mobili Samsung sono tra i più popolari al mondo e se tra questi dobbiamo mantenere alcuni modelli particolari, è chiaro che il Samsung J7 Galaxy Neo è uno dei preferiti dagli utenti.

In ogni caso, la verità è che quando l’azienda coreana lancia nuovi dispositivi, iniziano anche i dubbi degli utenti sul loro funzionamento , ed è per questo che vale la pena rivedere tutti i dettagli in questo senso.

In questo caso, quindi, vogliamo mostrarti cosa devi fare per cambiare l’IMEI di un Samsung J7 Galaxy Neo .

La cosa interessante è che questo tutorial Samsung J7 Galaxy Neo sarà utile anche per altri smartphone dell’azienda coreana.

Tutorial completo per cambiare l'IMEI del Galaxy J7, J7 Prime e J7 Neo 4

Sblocca Samsung J7 Neo di IMEI

Uno dei trucchi più importanti che esistono sul Samsung J7 Galaxy Neo ha a che fare con la possibilità di cambiare il numero IMEI , e per fortuna, come abbiamo detto, che può essere fatto in tutti i modelli J7.

La prima cosa che dobbiamo prendere in considerazione in questi casi è che è necessario conoscere il numero IMEI originale del nostro Samsung J7 Galaxy Neo, e per questo ci sono diversi tutorial che possiamo attivare. Il più semplice è quello che possiamo usare usando il codice * # 06 # sulla tastiera del telefono, il metodo più veloce esistente.

Quando effettui questi tipi di chiamate, dovrebbe apparire un numero di 15 cifre, che è l’IMEI del tuo Samsung J7 Galaxy Neo .

Ora che sai qual è l’IMEI originale del Samsung J7 Galaxy Neo, è tempo di insegnarti quali sono i passaggi che dobbiamo seguire quando cambiamo questo codice, in questo caso grazie a un’applicazione di terze parti, IMEI Changer , che ti permetterà di farlo rapidamente e facilmente. Puoi scaricarlo dal Google Play Store o da questo link.

Tutorial completo per cambiare l'IMEI del Galaxy J7, J7 Prime e J7 Neo 5

Sblocca Samsung Galaxy J7 Neo di IMEI

Dopo aver installato l’applicazione in questione, dovrai rimuovere la carta SIM dal telefono cellulare e attivare la Modalità aereo . Successivamente, devi aprire l’applicazione e tra le opzioni visualizzate fai clic sopra l’IMEI originale , che ti mostrerà il numero corrente del dispositivo.

Lì devi andare all’opzione Nuovo IMEI , che è responsabile della generazione di un nuovo codice quando lo applichiamo ad Apply.

Dopo aver eseguito il processo precedente, dovrai riavviare il telefono cellulare e avrai il nuovo IMEI del tuo Galaxy J7 Neo , così facile e veloce.

Sei stato in grado di cambiare l’IMEI del tuo Samsung Galaxy J7 Neo con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento