Tutorial passo passo per cambiare la batteria del Galaxy s7

Il Samsung Galaxy S7 è uno degli ultimi telefoni che Samsung ha lanciato sul mercato, nonché uno dei migliori che esiste oggi. È un cellulare di fascia alta, ma c’è un problema ed è sigillato e la batteria non è rimovibile , quindi è difficile cambiare la batteria del Galaxy S7 ma qui faremo un piccolo tutorial per raggiungerlo.

Tutorial passo passo per cambiare la batteria del Galaxy s7 1

Perché è necessario cambiare la batteria?

Molti utenti hanno avuto un problema con la batteria. Questo di solito accade perché la batteria inizia a gonfiarsi o dura per un tempo molto breve , quindi calibrare la batteria del telefono cellulare non sarebbe una soluzione efficace, questo di solito accade quando si carica il telefono in modo errato o se si utilizza un caricabatterie non originale, è importante utilizzare un caricabatterie originale poiché il Galaxy S7 ne richiede uno speciale per una ricarica rapida .

Se richiedi un budget con Samsung per il cambio della batteria, può essere costoso, ma se hai conoscenza dei cellulari puoi cambiare tu stesso la batteria che sarebbe più economica D’altra parte, il ricambio può essere acquistato da un luogo in cui vendono pezzi di ricambio o accessori telefoni o acquistandolo tramite Amazon, Aliexpress o Ebay.

Tutorial passo passo per cambiare la batteria del Galaxy s7 2

Sostituisci la batteria del Galaxy S7

Eseguire questo processo è davvero molto semplice, devi solo tenere presente che la cover posteriore è incollata con una speciale colla UV , quindi avrai bisogno di una pistola termica o di un asciugacapelli per indebolire la colla, anche un ciuccio delle modifiche dello schermo per tenere la parte posteriore.

Quindi ti lasceremo un video esplicativo per cambiare la batteria del Galaxy S7 . Ricorda di farlo con molta attenzione, poiché i componenti del cellulare sono molto delicati e le parti sono in vetro, quindi possono rompersi facilmente. Se non vuoi danneggiare il tuo cellulare, è meglio andare al servizio tecnico per fare questo lavoro per te.

Come vedrai, è davvero facile cambiare la batteria del Galaxy S7 , spero che queste informazioni siano utili. Se hai domande o problemi puoi lasciarci un commento e ti aiuteremo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento