Tutorial passo passo per imparare a scaricare e installare Gapps con TWRP Recovery

In fine di eseguire qualsiasi applicazione su Google devi avere installato Google Gapps in Android, quindi è ovviamente molto importante per averli, molti ROM venire senza il Gapps installato di default e si deve installare loro a parte, di solito quando si spiega come a installare queste ROM anche Spiega come installare Gapps, ma nel caso in cui non fosse così nella ROM che hai deciso di installare o versione Android o nel caso in cui hai installato qualche altra “cosa strana”, nella guida seguente troverai come installare Gapps con TWRP Recovery .

Tutorial passo passo per imparare a scaricare e installare Gapps con TWRP Recovery 1

La guida è abbastanza semplice in tutto e in pochi passaggi li avrai installati sul dispositivo, ti consiglio di continuare passo dopo passo tutto ciò che ti sto dicendo per evitare qualsiasi tipo di errore, anche se hai qualche classe di dubbio, come sempre lasciami un commento qui sotto.

Dove scaricare Google Gapps

Prima di tutto, è ovviamente necessario che tu abbia le Gapp in questione, devi tenere presente che non funziona per nessun tipo di ROM. Quindi è necessario che tu abbia quelli che sono solo per la ROM che stai utilizzando.

Voglio lasciarti un link , dove sarai in grado di trovare un gran numero di link per scaricare i Gapp ideali per la versione di Android che hai, anche se usi una ROM personalizzata, puoi trovare i loro rispettivi Gapp seguendo quel link, cura e prestito Molta attenzione nel download di quelli giusti.

Come installare Google Gapps con TWRP Recovery

Quello che dovrai fare dopo, per installare Google Gapps utilizzando TWRP Recovery è abbastanza semplice e ti posso assicurare che ci vorrà pochissimo tempo.

Passerai Google Gapps sul tuo dispositivo mobile, collegandolo al computer per poterlo fare ovviamente.

Tutorial passo passo per imparare a scaricare e installare Gapps con TWRP Recovery 2

Dopodiché dovrai avviare il telefono in modalità di ripristino TWRP , immagino che ormai tu sappia come farlo.

Per finire, tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante che dice “Installa” e dovrai trovare il file .zip che hai scaricato in precedenza e passato al telefono.

Dopo questo sotto, una leggenda dice come scorrere per confermare il flash in inglese, basta scorrere e attendere che finisca, potrebbe volerci un po ‘di tempo, quindi armati di pazienza.

Una volta terminato, dovresti riavviare il cellulare, potrebbe volerci un po ‘di tempo la prima volta che lo fai.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento