Tutorial passo passo per utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia

Come tutti sappiamo, su YouTube possiamo trovare film, serie, musica e altro, quindi è diventato essenziale come Facebook e WhatsApp . Se sei un utente Movistar Colombia e ti piace usare questa applicazione, allora ho ottime notizie. In questa occasione, ti diremo come puoi utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia e senza la necessità di eseguire il root del tuo cellulare.

Tutorial passo passo per utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia 1

Come utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia?

Questo è molto semplice, per raggiungere questo obiettivo dobbiamo usare uno strumento chiamato Yoga VPN , con questo saremo in grado di utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia .

requisiti

1.- Per iniziare, devi verificare che l’APN Movistar sia configurato correttamente, per questo devi solo accedere al menu Impostazioni -> Altro -> Reti mobili -> Nomi punti di accesso o APN .

2.- Devi scaricare Yoga VPN da questo link sul tuo dispositivo Android . Si consiglia di scaricare questa applicazione da Google Play per assicurarsi che sia aggiornata e priva di virus.

3.- È necessario disattivare la connessione Wi-Fi sul cellulare e avere i dati mobili attivati . Puoi farlo facilmente dalla barra di notifica di Android .

4.- Devi assicurarti di avere un saldo 0 sul tuo cellulare in modo che questo trucco funzioni correttamente . Per verificare basta provare ad accedere a un sito Web.

Tutorial passo passo per utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia 2

I passaggi per utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia

Dopo aver preso in considerazione tutto quanto sopra, possiamo procedere. Devi solo seguire i seguenti passi:

1.- È necessario aprire Yoga VPN e fare clic sul pulsante Avvio rapido al centro dello schermo.

2.- Ora devi selezionare YouTube nell’elenco delle applicazioni che appare sullo schermo. Se hai problemi e non riesci a trovare YouTube, fai clic su Aggiungi e seleziona l’applicazione.

3.- Al termine, Yoga VPN si connetterà automaticamente . In alcuni telefoni Android , una chiave apparirà nella barra di notifica quando viene stabilita la connessione, così come riceverai un messaggio che dice Connesso correttamente . Il modo migliore per verificare se puoi già utilizzare YouTube gratuitamente senza credito è aprendo l’applicazione e provando a guardare un video.

Tutorial passo passo per utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia 3

Questo è tutto ciò che ti serve per utilizzare YouTube gratuitamente con Movistar Colombia . Se stai cercando altri metodi per usufruire di questo servizio o disporre di Internet gratuito, puoi provare questo altro link . Se hai domande, puoi lasciarci un commento e ti aiuteremo.

Categorie YouTube
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento