Tutorial per giocare a Pokémon Go senza muoverti e senza root

Una delle grandi innovazioni che Pokémon Go ha portato con sé è stato il fatto che per goderti il ​​gioco devi interagire con il mondo che ci circonda, in questo modo, l’unico modo per cacciare i Pokémon era di spostarti da un luogo all’altro , senza dubiti di una premessa molto sorprendente, ma lasciando da parte il “Boom” iniziale, l’unica cosa che divenne fastidiosa.

La verità è che, lasciando da parte i più piccoli, per qualcuno a cui piace un tale franchising e deve lavorare o studiare gran parte della giornata, dovendo prepararsi ad uscire a volte forse, non troppo pratico per andare a caccia di Pokémon nel Street non era qualcosa di troppo fattibile, il che rendeva impossibile godersi questo fantastico videogioco.

Come giocare a Pokémon Go senza uscire di casa

Ma la possibilità di poter godere di questo gioco senza doversi spostare da casa, dalla comodità del divano non è proprio “legale” ma la verità è che è possibile e, soprattutto, è che, a differenza di altri metodi , non è necessario eseguire il root del dispositivo mobile.

Come può essere raggiunto? Ovviamente la prima cosa di cui avrai bisogno è il gioco, è scaricare Pokémon Go. Dopodiché dovremo utilizzare il GPS e un’applicazione chiamata Mock GPS con joystick che puoi ottenere seguendo questo link.

Ora dovrai abilitare le opzioni dello sviluppatore nel caso in cui tu non le abbia abilitate (queste sono in fondo al menu Impostazioni) Se non le hai abilitate dovresti andare su Impostazioni> Informazioni sul telefono> premi 7 volte su Numero build .

Una volta abilitato, nelle opzioni sviluppatore devi andare dove dice “Posizioni / Posizione simulata” e lì dovrai scegliere solo Joystick Fake GPS (FlyGPS).

Successivamente, andrai su Impostazioni> Posizione e in modalità GPS impostata su alta precisione.

Per finire, dovrai andare all’applicazione scaricata (GPS Mock) e premere dove vuoi andare.

Tutorial per giocare a Pokémon Go senza muoverti e senza root 1

Una volta che sei dove vuoi essere, appare un’icona verde e premi semplicemente start. Dopo questo devi semplicemente andare su Pokémon GO e vedrai un joystick, stile joystick per muoverti.

Trucco per giocare a Pokémon Go senza uscire di casa

Come vedrai, non è complicato imparare a muoversi in Pokéon Go senza camminare su Android , è un modo semplice per giocare a Pokémon Go da casa senza muoversi e senza essere root.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento