Tutorial: sbloccare un PDF protetto da password

Le password sono utili per proteggere i file o diversi account , è qualcosa che usiamo ogni giorno, se quella materia.

Avere file PDF protetti da password è normale per proteggere i tuoi contenuti, ma se vuoi eliminare la password per goderti quel contenuto o semplicemente perché sai che il PDF sarà in un posto sicuro e non hai bisogno di essere troppo protetto, allora tu Di seguito insegneremo come sbloccare un PDF protetto .

Tutorial: sbloccare un PDF protetto da password 1

Sblocca PDF protetto senza Chrome

In ogni caso possiamo utilizzare BeCyPDFMetaEdit che è un programma molto interessante per poter cancellare password da file PDF senza la necessità di utilizzare Google Chrome ovviamente.

Come sbloccare un PDF protetto

C’è un modo da Windows, Mac e Linux di poter eliminare la password dei file PDF usando Google Chrome, ti diciamo come raggiungerlo.

Chrome ha un lettore di file PDF, con esso saremo in grado di rimuovere la password da un file PDF senza alcun problema, per raggiungere questo obiettivo ti guideremo quindi seguirai passo passo ciò che stiamo dicendo e lo farai rapidamente riesce a rimuovere la password da un file PDF.

Passeremo prima il file PDF a Google Chrome , quando lo inseriremo nel browser chiederemo la password in questione per aprirlo, inserire la password e aprirla.

Quello che stai per fare ora è andare su File, dopo questo premere dove dice Stampa e quello che farai dopo sarà fare clic sulla destinazione e quindi fare clic su Salva come PDF, fare clic su Salva.

Google Chrome salva il file sul desktop, ovviamente questa volta senza protezione di alcun tipo , senza password o qualcosa di simile. Possiamo utilizzare rapidamente il PDF senza problemi o condividerlo nel caso lo desiderassimo.

Tutorial: sbloccare un PDF protetto da password 2

File PDF protetti

Come vedrai, non è così complicato sbloccare un file PDF con una password , in questo modo nel caso in cui non si desideri esporre la password e condividere il file PDF o si desideri semplicemente lasciarlo non protetto per avere un accesso più agile al documento, è possibile farlo con il Due metodi che abbiamo menzionato in precedenza che sono estremamente semplici da usare, nel caso in cui tu abbia molti file per rimuovere la password ti consigliamo di utilizzare il primo dei metodi, il programma.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento