Tutorial su Flash Alcatel Pop C7

I motivi che potresti avere per voler eseguire il flashing di Alcatel Pop C7 possono essere molti, come un brickeo, che è in bootloop, anche se parte del software non funziona correttamente e devi reinstallare il firmware mobile .

Tutorial su Flash Alcatel Pop C7 1

In breve, è utile sapere come fare per tutto, anche per sbloccare il dispositivo quando è bloccato da un account o modello Gmail, ecc. Quindi, con il seguente tutorial che, in effetti, è adatto a persone con conoscenze abbastanza basilari sull’argomento, sarai in grado di far lampeggiare il tuo cellulare nel giro di venti minuti al massimo e in questo modo non avrai problemi a lampeggiarlo quando vuoi.

Ricorda di seguire il tutorial alla lettera per evitare possibili errori, anche se commetti un errore non è la morte di nessuno poiché ha una soluzione, tutto ha una soluzione. Ecco perché non devi preoccuparti troppo.

Come eseguire il flash Alcatel Pop C7

Prima di continuare, è necessario abilitare il debug USB, che si trova in Impostazioni> Opzioni sviluppatore. Nel caso in cui non trovi queste opzioni dovrai sbloccarle, questo si ottiene in Impostazioni> Informazioni sul dispositivo e quindi premendo più volte di seguito su Build number.

Devi caricare il cellulare, anche nel 70% della sua batteria totale , per evitare problemi di alimentazione durante il processo. Inoltre, è essenziale utilizzare il cavo USB originale per evitare qualsiasi tipo di errore.

Ora dovrai scaricare i driver USB per Windows per riconoscere il dispositivo, a sua volta scarica anche Mobile Upgrade per PC che dovrai decomprimere.

Installa il programma che ho citato in precedenza sul tuo computer, ora devi spegnere il telefono e collegarlo al tuo computer.

Apri il programma precedentemente installato

Tutorial su Flash Alcatel Pop C7 2

Flashear Alcatel Pop C7

Premi OK e vedrai che appare un grande elenco di tutti i modelli, devi ovviamente cercare il tuo cellulare che di solito appare come Alcatel Pop C7 7040 .

Dopo aver selezionato il tuo modello devi solo andare giù e fare clic su dove dice Avanti, ecco una finestra di avviso in cui si consiglia di caricare la batteria prima di continuare, qualcosa di fondamentale.

Ti darò alcune istruzioni abbastanza semplici, devi seguirle alla lettera per poter far lampeggiare lo Smartphone .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento