Tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy A7 e A8 [Il meglio del meglio]

Con l’arrivo dell’anno 2017 Samsung ha deciso di lanciare un nuovo modello del Galaxy A7, che nonostante sia molto simile alla versione precedente, questa è una versione migliorata in ogni modo , sia nelle specifiche che nelle nuove funzionalità, in modo che questa volta Parleremo di tutto sulle caratteristiche del Samsung Galaxy A7 2017 .

Tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy A7 e A8 [Il meglio del meglio] 1

Caratteristiche del Samsung Galaxy A7 2017

In primo luogo possiamo dire che la fotocamera ha grandi miglioramenti rispetto alla versione precedente, perché ora ha due fotocamere da 17 megapixel , ovvero la fotocamera frontale e principale, in modo che gli utenti ne siano molto soddisfatti. Un altro punto che non può essere escluso è che questa versione ora ha la certificazione IP68 che significa che è resistente alla polvere e all’acqua .

Il nuovo Samsung Galaxy A7 2017 ha 3 GB di RAM, un processore a otto core a una velocità di 1,9 GHz e funziona con il sistema operativo Android 6.0.1 MarshMallow aggiornabile ad Android 7 Nougat . Inoltre, ha 32 GB di spazio di archiviazione espandibile a 256 GB con memoria microSD .

Per quanto riguarda la connettività, ci sono due versioni una con una singola SIM e un’altra doppia SIM che consente di connettersi a reti mobili 4G / LTE, Bluetooth 4.2, NFC, Wi-Fi dual band. La batteria è da 3600 mAh con la nuova tecnologia di ricarica rapida e ha anche un sensore di impronte digitali per migliorare la sicurezza. Il Samsung Galaxy A7 2017 può essere trovato nei colori oro, nero e blu .

Tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy A7 e A8 [Il meglio del meglio] 2

Specifiche del Samsung Galaxy A7 2017

In sintesi, possiamo dire che le caratteristiche principali di questo cellulare sono le seguenti:

  • Dimensioni: 156,8 x 77,6 x 7,9 mm.
  • Schermo : Full HD Super AMOLED da 5,7 pollici con protezione Corning Gorilla Glass.
  • Sistema operativo : Android 6.0.17 MarshMallow con TouchWiz .
  • Hardware : Exynos 7870 Octa Chipset, CPU Octa-Core Cortex-A53 a 1,9 GHz, 3 GB di RAM, GPU Mali-T830MP2.
  • Memoria : 32 GB espandibile fino a 256 con una scheda microSD.
  • Fotocamera : principale da 16 megapixel con flash LED, OIS e autofocus, secondaria da 16 megapixel.
  • Connettività : 4G / LTE, 3G / HSPA +, EDGE, GPRS, NFC, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, USB OTG, USB tipo C, jack audio da 3,5 mm, radio FM.
  • Sensori : A-GPS, sensore di impronte digitali, giroscopio, barometro, bussola, accelerometro, sensore di luce ambientale, sensore di prossimità.
  • Altri : tecnologia di ricarica rapida con batteria da 3600 mAh, IP68 (resistente all’acqua e alla polvere).

Tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy A7 e A8 [Il meglio del meglio] 3

Prezzo Samsung Galaxy A7 2017

Il prezzo del Samsung Galaxy A7 2017 non è ancora definito in tutto il mondo, tuttavia, il Samsung Galaxy A7 2017 costa circa $ 500 USD, quindi puoi ottenere una conversione approssimativa nella valuta del tuo paese .

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle funzionalità del Samsung Galaxy A7 2017 , quindi ora puoi considerare meglio se è un dispositivo che desideri e vale la pena acquistare.

Caratteristiche del Samsung Galaxy A8 Quanto può essere buono?

Se vuoi ottenere un dispositivo abbastanza resistente per urti, cadute, ecc. Quindi devi assolutamente acquistare una delle linee Samsung A e in questo caso dobbiamo parlare del Samsung Galaxy A8 , un cellulare molto interessante con funzionalità molto, molto buone che non lo rendono un preferito, almeno per coloro che Stai scrivendo queste righe.

Tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy A7 e A8 [Il meglio del meglio] 4

Samsung Galaxy A8 caratteristiche

Iniziamo innanzitutto con la prima cosa che vediamo in questo Samsung  poiché troveremo uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione Full HD di 1080p.

Ha anche un processore a otto core da 1,5 GHz, un Exynos 7420 accompagnato abbastanza bene da circa 3 GB di RAM che ti lascia un potente dispositivo mobile che può con qualsiasi tipo di applicazione e nemmeno parlare di giochi.

Per quanto riguarda lo spazio ha 32 GB di spazio di archiviazione, non male, a dire la verità. Puoi persino aumentarlo con una microSD fino a circa 256 GB.

Ha Android 6.0.1 Marshmallow e la sua batteria è di 3330 mAh , anche se è fantastico quello che non ci piace davvero è che non può essere estratto.

La sua fotocamera è di ottima qualità poiché parliamo di un 16 megapixel mentre la parte anteriore è di 8 megapixel.

Il dispositivo in questione è Dual-SIM in modo da poter utilizzare il doppio chip senza alcun problema.

Tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy A7 e A8 [Il meglio del meglio] 5

I materiali di costruzione sono di ottima qualità , stiamo parlando di metallo e vetro completamente, che è ciò che distingue esattamente la linea A dal resto dei dispositivi Samsung, è estremamente resistente a qualsiasi tipo di colpo e, quindi, potremmo dire che per i più all’oscuro che di solito vivono con il dispositivo a terra questo cellulare è un’ottima opzione da considerare.

Il prezzo che sì, per i materiali da costruzione è piuttosto elevato considerando le sue caratteristiche, ma posso dirti che ne vale la pena perché già con il solo afferrarlo noti la qualità di ciascuno dei materiali da cui produce, la differenza è abbastanza grande rispetto ad altri dispositivi come il Samsung Galaxy J7 Prime per averti detto un esempio.

Per qualsiasi domanda su questo telefono cellulare, non esitare a lasciare un commento nella parte inferiore del sito Web, nella casella dei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento