Tutto ciò che devi sapere su Google Play Edicola

Per chi ama le applicazioni mobili; Google Play offre una grande varietà; tra questi Google Play Edicola . In questi  e puoi trovarne uno che si adatta meglio alle esigenze personali di ciascuno.

Questa volta stiamo parlando di Google Play Edicola ; Questo nasce dall’esigenza di creare uno spazio che ti aiuti a rimanere informato sulle novità di tuo interesse, per questo Google sempre all’avanguardia crea questa favolosa applicazione che funziona come segue.

Google Play Edicola è il motore di ricerca più accreditato al mondo che si è vestito per il suo nuovo aggiornamento e ci ha portato interessanti novità incentrate sull’organizzazione delle notizie.

Google Play Edicola è fondamentalmente un lettore di notizie, questo strumento ti consente di avere le categorie di contenuti e le fonti di informazioni che utilizziamo frequentemente come giornali, riviste, blog, canali YouTube in un unico posto.

Questa applicazione di solito è già installata dalla fabbrica quando si acquista il telefono, ma in caso contrario, è possibile scaricarla dal Play Store . Quando apri l’applicazione troverai una serie di notizie selezionate e aggiornate.

Tutto ciò che devi sapere su Google Play Edicola 1

Funzionalità di Google Play Edicola

Google Play Edicola ha un’interfaccia ben frequentata e facile da usare.

Questa applicazione è composta da 4 sezioni:

  1. Leggi ora : troverai le notizie attuali che corrisponderanno ai tuoi interessi e gusti.
  2. Le mie notizie : nella sezione distingueremo tutti i nostri abbonamenti, in cui possiamo avere la possibilità di ordinarli, condividerli o eliminarli. Inoltre dalla sezione delle impostazioni dell’applicazione possiamo stabilire quando vogliamo che le notizie vengano scaricate e cambiare la dimensione del carattere.
  3. Segnalibri . Questa sezione ti permette di guardare video; le foto e l’audio degli articoli dall’applicazione. Inoltre, l’ applicazione etichetta gli articoli con argomenti in modo che non sia più facile trovare fonti e notizie correlate.
  4.  Esplora . Qui troveremo altre categorie per ottenere nuove fonti oltre a quelle già iscritte; In questa opzione possiamo abbonarci a una pubblicazione o una categoria per ricevere notizie importanti da qualsiasi media.

Risultati migliori con Google Play Edicola

  1. Se vuoi ricevere le migliori notizie e gli aggiornamenti, Google Play Edicola è l’applicazione che stai cercando.
  2. Con Google Play Edicola puoi cercare in categorie come business, arte finanziaria, ricette di cucina in poche possibilità in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Allo stesso modo è possibile selezionare le categorie che si desidera tenere informate e ricevere aggiornamenti sul proprio telefono cellulare.

È importante notare che questa applicazione dà l’iniziativa di abbonarsi a riviste o altri media e anche di analizzare quei siti Web, il tutto in un unico posto.

  1. L’applicazione ha un editor di facile e semplice utilizzo che ti consente di selezionare e contrassegnare le notizie di tuo interesse e di poterle leggere in seguito senza essere connessi a Internet, questo è uno dei suoi grandi vantaggi.

Cose che dovresti sapere su Google Play Edicola

Google Play Edicola è un perfezionamento di due vecchie applicazioni di questa società così come sono: Google Currents e Google Play Magazines , nato per unire in modo consolare per facilitare la navigazione e l’aggiornamento degli utenti.

Tutto ciò che devi sapere su Google Play Edicola 2

È anche importante notare che ora le sezioni Notizie e Riviste si uniscono in un’unica opzione chiamata Libreria, inoltre la barra di controllo è scorrevole e nascosta quando non viene utilizzata, il colore verrà modificato anche nell’opzione categoria. le notizie

Non è meno importante notare che questa applicazione non è disponibile solo per i telefoni cellulari; ma il servizio consiste in una versione Web che offre agli utenti la possibilità di accedere a storie e notizie dal browser; Questa versione ti offre la possibilità di avere il servizio dallo schermo del tuo computer.

Inoltre, il modo di pubblicare i contenuti è molto più visivo , consente di avere elementi multimediali; e allo stesso tempo l’applicazione ha integrato un sistema di apprendimento automatico che ti permetterà di trovare e consigliare storie in base ai nostri interessi

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento