Tutto ciò che devi sapere sul Play Store

Ricordo ancora quel tempo in cui il Play Store muoveva i suoi primi passi nel mondo di Android, a quel tempo non si chiamava che dato che, senza andare oltre, non proveniva da Google, è iniziata tutta la follia di Android nel negozio Si chiamava ” Android Market ” probabilmente molti di voi l’hanno usato in occasioni. In poche parole, era il negozio esclusivo per Android dove potevamo trovare una grande varietà di applicazioni, giochi e cose molto interessanti per smartphone o tablet.

Tutto ciò che devi sapere sul Play Store 1

Quando è nato il nuovo negozio Android , è successo dopo che Google ha rilevato il sistema operativo, battezzando il negozio come Play Store con un nome molto più commerciale, distintivo e allo stesso tempo generando più fiducia. Ora, anche se ci sono molti negozi alternativi, quello ufficiale e il più completo di tutti è senza dubbio il Google Play Store. Con milioni di contenuti tra i più svariati, con applicazioni piuttosto interessanti da poter utilizzare in qualsiasi tipo di situazione, con molti giochi sia delle aziende, sia delle famose indie che hanno così tanto successo.

Giochi, musica, film, applicazioni e molto altro

Ma non solo le applicazioni vivono nello store di Google e abbiamo una grande quantità di servizi che ne fanno parte, tra le tante abbiamo le seguenti: Google Play Music, Google Play Books, Google Play Movies & TV e Google Play Edicola . Questi possono essere installati singolarmente sul nostro dispositivo mobile, in questo modo

Tutto ciò che devi sapere sul Play Store 2

Tieni presente che possiamo anche utilizzare lo store Google ufficiale su Android TV, quindi ci sono molte applicazioni disponibili per qualsiasi Smart TV.

Per i dispositivi su cui non è installato l’archivio di fabbrica, non devi preoccuparti troppo perché è possibile scaricare gratuitamente il Play Store e qui sul blog ti insegniamo passo dopo passo come eseguire la procedura e ti diciamo anche diverse cose Interessante al riguardo.

Come abbiamo detto prima, ci sono molti negozi alternativi al Play Store , è chiaro che il più completo è il negozio Google, anche se ovviamente si tratta già di gusti più di ogni altra cosa e non è incompatibile avere diversi negozi sul tuo dispositivo mobile, quindi in Potresti effettivamente goderti diversi negozi in silenzio e quindi avere una buona quantità di opzioni quando selezioni cosa scaricare e cosa non scaricare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento