Tutto quello che devi sapere su Cuphead per Android

Quando parliamo di giochi che sono alla moda in questo momento e che sono riusciti a conquistare gli utenti, non possiamo non menzionare, sotto qualsiasi punto di vista, tutto ciò che riguarda Cuphead. In effetti, dobbiamo sottolineare che non per niente una delle principali ricerche di persone che vivono in Spagna in questo momento ha a che fare con Cuphead per Android .

La verità è che oggi, e per questi stessi motivi, abbiamo voluto analizzare tutto ciò che riguarda Cuphead, un gioco che sicuramente attirerà la tua attenzione e che non possiamo più aspettare che raggiunga i telefoni cellulari con il sistema operativo delle persone da Google. In effetti, conoscerai di seguito tutti i dettagli di questo titolo, nonché una data stimata del suo lancio su Android.

Tutto quello che devi sapere su Cuphead per Android 1

Cuphead Android, un gioco da non perdere

La verità è che quando parliamo di Cuphead, parliamo di un gioco che è già stato rilasciato da qualche tempo, ma che sta vivendo la sua prima giovinezza in questo momento. A questo proposito dobbiamo dire che è stato presentato nel lontano E3 2014 in esclusiva per PC e Xbox One , scommettendo su grafici che ricordano immediatamente quelli degli anni ’30.

La verità è che da quel momento fino ad ora, ci sono state molte critiche che hanno pesato sul gioco, alcune delle quali indicano che tutto sta accadendo troppo in fretta e abbiamo raggiunto le fasi finali senza fermarci quasi. La verità è che la correzione di alcune di queste critiche è stata ciò che ha portato, infine, al lancio finale del titolo, un po ‘più del previsto.

Di ciò che non c’è praticamente alcun dubbio, è che Cuphead è riuscito a catturare l’attenzione di coloro che l’hanno già provato prima del suo lancio, e possiamo notare le influenze di diversi classici su questo titolo. ComiColor, Van Beuren, Columbia Pictures, Copley Pictures, sono alcuni degli studi che vengono immediatamente in mente quando guardiamo questi risultati finali.

In effetti, il gioco ha diverse caratteristiche che lo differenziano da altre consegne simili, poiché ad esempio la musica che accompagna lo sfondo ha a che fare con il jazz e non con nessun altro tipo di melodia. Allo stesso tempo, ha una meccanica Boss Rush, che offre un sistema di piattaforme che dobbiamo superare per affrontare finalmente i boss del gioco .

D’altra parte, si tratta di un titolo che, sebbene possa essere alquanto complicato per gli utenti in prima istanza, ci assicura che a poco a poco prenderemo la mano per superare i diversi ostacoli che appaiono. Oltre a questo, devi sapere che la maggior parte delle missioni di questo titolo corrispondono alla modalità Hit & Run , quindi ti lasceremo un video in modo che tu possa saperne di più in dettaglio:

Quando arriverà Cuphead su Android?

Al momento, poiché gran parte degli investimenti dietro il gioco appartengono al popolo Microsoft, Cuphead dovrebbe rimanere un’esclusiva per Xbox One, anche se ovviamente il suo arrivo sui telefoni Android non è escluso. In effetti, ci sono molti che si aspettano che questo gioco appaia sui telefoni Android ad un certo punto nel 2018 , per poterlo godere ovunque.

Cos’altro vorresti sapere su Cuphead?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento