Tutto su battaglie, forzieri, campionati e carte leggendarie di Clash Royale

Sei un giocatore di Clash Royale e vuoi conoscere tutti i segreti di questo gioco? Bene, in questo caso, in particolare, parleremo di una sezione del titolo su cui i lettori ci chiedono molto. Si tratta fondamentalmente di fermarsi alle battaglie di Clash Royale Clan. La prima cosa che dovremmo menzionare al riguardo è che da alcuni mesi abbiamo le ambite battaglie di clan, quindi c’è un nuovo modo di divertirci quando pensiamo a questa applicazione.

La prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che quando parliamo delle battaglie tra clan di Clash Royale, parliamo dei classici scontri due contro due che abbiamo visto in molti altri giochi famosi, e che è una delle modalità più tradizionali di scontro tra forze. Le notizie trapelate nelle immagini che hanno anticipato le battaglie tra Clash Royale e Clan sono state confermate molto tempo fa, quindi se vuoi sapere maggiori dettagli a riguardo, continua a leggere.

Clash Royale 2 vs 2 battaglie tra clan

Bene, se non hai mai sentito parlare delle battaglie tra clan di Clash Royale prima, devi sapere in primo luogo che il primo evento di clan da battaglia è apparso lì entro la fine di marzo, quindi questa opzione è da molto tempo È disponibile Se vuoi goderti le battaglie tra clan di Clash Royale, tutto ciò che devi fare è chiedere un invito o inviarne uno tu stesso, in modo da poter giocare una partita 2 su 2 in Clash Royale.

Per quanto riguarda i dettagli di questa modalità di Clash Royale Clan Battles, devi prima considerare che la comunicazione sarà essenziale per avere successo. La verità è che gli utenti che non comunicano per la loro strategia o tattica avranno probabilmente meno possibilità di ottenere trionfi. Una delle chiavi delle battaglie tra clan di Clash Royale è quindi il fatto che possiamo vedere il mazzo dei nostri amici prima di iniziare il gioco, al fine di capire la sua strategia.

E poi, naturalmente, ci sono altri dettagli relativi alle battaglie tra clan di Clash Royale. La prima cosa è che i due utenti hanno una barra di elisir che dovremo vedere costantemente. Quindi, il raccoglitore di elisir non può essere condiviso, quindi devi vedere chi lo ottiene. D’altra parte, incantesimi come Furia o Clone danneggiano tutte le unità nemiche, causando un doppio danno. Infine, il fatto che le torri siano collegate, quindi la forza del danno e andando in questi casi è sempre raddoppiata.

I migliori trucchi per ottenere carte leggendarie in Clash Royale

Continuiamo a rivedere alcuni dei migliori trucchi e tutorial direttamente correlati a Clash Royale, il nuovo gioco del popolo Supercell che i suoi sviluppatori intendono raggiungere il successo del precedente Clash of Clans. E su questi, in questa particolare occasione abbiamo voluto fermarci ad un passo per passo che molti lettori ci chiedono, in relazione al segreto per ottenere lettere leggendarie in Clash Royale.

La verità è che per fortuna non c’è un solo modo per ottenere le carte leggendarie in Clash Royale, ma diversi trucchi indipendenti l’uno dall’altro, e ora ti mostreremo ciò che consideriamo fondamentale tra loro. Ed è che se pensavi che l’unica cosa importante per ottenere carte leggendarie in Clash Royale fosse la fortuna, oggi capirai che molti altri fattori determinanti influenzano.

Trucchi per ottenere carte leggendarie in Clash Royale

  • Acquista le carte leggendarie nell’arena leggendaria: se in Clash Royale abbiamo già avanzato abbastanza per raggiungere l’arena leggendaria, devi sapere che lì puoi acquistare le carte leggendarie. La verità è che non sono disponibili tutti i giorni – i fine settimana sono molto più comuni – né sono troppo economici, ma sempre a Clash Royale possiamo ottenere le carte leggendarie nell’arena leggendaria senza gravi inconvenienti.
  • Raggiungi l’arena leggendaria e non giocare: allo stesso modo possiamo raccomandare che una volta raggiunta l’arena leggendaria, rimani qualche giorno senza giocare, quindi non perdi da bere e rimani in questo caso. Ciò ti darà più tempo per vedere come viene rinnovato il negozio e ottenere più carte leggendarie in Clash Royale, sempre attraverso il metodo di acquisto, senza spendere gemme per aprire le casse.
  • Se usiamo le gemme, per aprire le casse d’argento: ora, potremmo aver deciso, nell’ambito della strategia del nostro gioco, di aprire le gemme, e in tal caso in particolare possiamo consigliarti di scommettere sulle casse d’argento. Ciò ha a che fare con il fatto che se apriamo degli spazi tra i forzieri d’argento, avremo più spazio per quelli dorati e, occasionalmente, per alcuni forzieri supermagici, risparmiando gemme.
  • Non perdere la sabbia di proposito: molti giocatori di Clash Royale decidono di perdere la sabbia come metodo per ottenere carte leggendarie nel gioco, eppure dobbiamo dire che non è una buona idea tornare nel titolo per ottenere una di queste carte. Quello che dobbiamo fare è posizionarci nell’arena leggendaria e rimanerci, alla ricerca di un equilibrio tra i giochi giocati e le carte leggendarie raggiunte.
  • Salvare tutte le valute che possiamo: infine, non possiamo non menzionare come raccomandazione in questo senso, la necessità di salvare tutte le valute che possiamo nella misura del possibile. Quando raggiungi la leggendaria arena di Clash Royale, le monete saranno essenziali per acquistare le carte leggendarie, quindi è meglio non sprecarle prima.

Quanto costa una carta leggendaria in Clash Royale?

Clash Royale è uno degli argomenti di cui i nostri lettori vogliono più parlare, e semplicemente non possiamo resistere, nella misura in cui il gioco sta guadagnando sempre più follower, diventando sempre più famoso. Una delle ultime domande che ho ricevuto su Clash Royale ha a che fare direttamente con il costo di una carta leggendaria in Clash Royale al momento dell’acquisto.

In effetti, sappiamo tutti quanto possano essere interessanti le carte leggendarie in Clash Royale, eppure non è uno scherzo quando si cerca di acquisirne una, dato che giocheremo abbastanza soldi. Per questo motivo, ti insegneremo non solo quanto costano davvero le carte leggendarie in Clash Royale, ma anche alcuni piccoli trucchi per risparmiare il più possibile.

Se hai seguito i nostri articoli degli ultimi giorni, allora avrai già conosciuto alcune informazioni di base sulle leggendarie carte Clash Royale, come ad esempio possiamo menzionare i migliori trucchi per ottenere carte leggendarie in Clash Royale, oltre a come acquistare carte leggendarie in Clash Royale. Tuttavia, oggi vogliamo andare un po ‘oltre e ci ringrazierai.

Quanto costa la leggendaria carta Clash Royale

In termini generali, quando si tratta del costo delle carte leggendarie di Clash Royale, dobbiamo dire che inizialmente nel negozio possiamo ottenerle per circa 40.000 monete, circa 2000 gemme, cioè circa 15 euro. Come ti abbiamo detto prima, è possibile acquistare le leggendarie carte Clash Royale, ma per farlo dovremo parlare prima di raggiungere Arena 8 e i 3000 trofei.

Se acquistiamo una prima carta leggendaria in Clash Royale, vedremo che il prezzo della seconda salirà alle stelle automaticamente, lasciando le 40.000 monete iniziali per andare alle 80.000 monete, il che è una complicazione. Allo stesso modo, abbiamo la possibilità di acquisire le due carte leggendarie che ci piacciono per 120.000 monete o di aspettare che ne esca un’altra.

Questo è il motivo per cui diciamo che è possibile ottenere carte leggendarie nel negozio pagando per loro, e quindi c’è la possibilità che abbiamo abbastanza fortuna e ci tocchino nelle casse, anche se questo non può assicurare nulla, ovviamente. Sappiamo anche che molti giocatori di Clash Royale sono stati toccati da carte leggendarie nelle casse, quindi se sei molto fortunato potresti andare per la tua strada.

Ora, se stai davvero pensando di acquistare una carta leggendaria in Clash Royale, la nostra raccomandazione è di pensarci e di stare attenti, perché potresti scoprire di aver rovinato tutto. Devi analizzare il tipo di strategia di difesa e di attacco che di solito usi in Clash Royale, in modo da capire quale delle carte leggendarie è quella più adatta alle tue esigenze.

Attualmente, due giochi sono riusciti a conquistare gli utenti come non vediamo da molto tempo. Da un lato abbiamo Pokémon Go, che abbiamo raccontato molti dei principali segreti e trucchi che puoi trovare in questo link, e dall’altro, Clash Royale, il gioco di carte del popolo Supercell che sta gradualmente vincendo sempre più utenti in tutte le parti del mondo.

In effetti, questa volta staremo con Clash Royale, per sottolineare che se ti sei divertito con questa proposta per molto tempo, saprai già che è possibile acquistare alcune delle carte direttamente nel negozio del titolo. Bene, ora che tutti sono consapevoli che è possibile acquistare le carte Clash Royale nel negozio, crediamo che tu sia pronto a conoscerne alcuni dettagli.

Quello che succede è che molti dei nostri lettori ci hanno consultato di recente sull’opportunità o meno di acquistare carte leggendarie, considerando quanto siano utili, ma anche quanto costano. La prima cosa che dobbiamo menzionare al riguardo è che tutto dipenderà dalla strategia di gioco che utilizziamo, quindi è meglio prendere i seguenti suggerimenti come riferimento.

D’altra parte, è necessario fare alcuni chiarimenti precedenti che è necessario prendere in considerazione quando si acquistano le carte in Clash Royale, come ad esempio prima che dovremo aver raggiunto l’arena 8 e i 3000 trofei. Considerato il punto precedente, se hai bisogno delle carte leggendarie per giocare, il primo consiglio che possiamo darti è di acquistarle, poiché una o due possono cambiare le tue possibilità.

Suggerimenti per acquistare carte Clash Royale

Le raccomandazioni iniziali che possiamo fare a chiunque voglia acquistare carte in Clash Royale sono piuttosto semplici: che dobbiamo avere monete per acquisirle; che possiamo ottenere quelle monete in cambio di gemme nel negozio o aprendo casse; che possiamo comprare le carte leggendarie nel negozio di giochi; e che l’acquisto di carte leggendarie è molto più costoso rispetto all’acquisto di carte normali.

Oltre a ciò, ci sono alcune altre considerazioni di base, come ad esempio non è consigliabile provare ad acquisire tutte le carte leggendarie, poiché costano né più né meno di 40.000 monete ciascuna, circa 15 euro. Ecco perché il nostro consiglio in questi casi ha a che fare con l’acquisizione solo delle carte leggendarie di cui hai bisogno e che possono anche essere combinate con altre carte del mazzo.

L’acquisto di carte leggendarie secondo la nostra strategia è essenziale in Clash Royale, poiché se siamo amanti degli attacchi aerei, il segugio di lava e la principessa potrebbero essere buoni per te, o mago del ghiaccio; mentre se stai cercando lettere minuscole, il minatore può essere molto utile. Infine, se vuoi un gioco leggermente più diretto, ti consigliamo di spruzza e il nobile gigante; e quindi adattare le carte alla tua strategia, e non viceversa.

Scopri tutto sul campionato ufficiale di Clash Royale

Se sei uno dei lettori che seguono tutti i nostri articoli, allora non abbiamo dubbi sul fatto che hai letto molti tutorial relativi a Clash Royale, come Come risolvere il problema che il mio dispositivo non è compatibile con Clash Royale, Come scarica Clash Royale per BlackBerry o Il miglior mazzo gigante di Clash Royale con la Principessa e il Noble Giant. Tuttavia, oggi abbiamo voluto parlare di un altro aspetto di Clash Royale che sembra piuttosto attraente.

Hai mai sentito parlare del campionato ufficiale di Clash Royale? Bene, i nostri lettori ci hanno chiesto un articolo completamente incentrato sul campionato ufficiale di Clash Royale e crediamo che sia finalmente arrivato il momento di offrire queste informazioni. In effetti, dobbiamo dire che parleremo del Crown Championship, che ha avuto la sua prima edizione con il Clash Royale Spring Championship ufficiale, ma ne avrà sicuramente altri.

Di cosa parla il Crown Championship in Clash Royale?

Bene, proviamo a sapere tutto sul campionato ufficiale di Clash Royale. La prima cosa da considerare è che è un grande torneo aperto a tutti i giocatori, per dare il titolo di miglior giocatore di Clash Royale al mondo a coloro che lo ottengono con i propri mezzi. Ovviamente, è chiaro, il torneo si concentrerà su Clash Royale, anche se l’idea degli sviluppatori deve essere condotta da regioni di tutto il mondo, e quindi iniziano gli scontri tra loro.

Un dettaglio minore riguardante il campionato ufficiale di Clash Royale è che consegnerà più di un milione di dollari in premi da distribuire. Gran parte di questo denaro verrà consegnato a novembre, quando verrà disputata la finale, indicando che il campionato ufficiale di Clash Royale è già in corso. In effetti, alcune fasi sono già state contestate in alcune regioni del Nord America, dell’Europa e dell’America Latina. A ciò dobbiamo aggiungere più tardi, come abbiamo detto, la finale mondiale sarà a novembre.

Ulteriori informazioni sul campionato ufficiale di Clash Royale indicano che i giocatori interessati a questa e alle successive edizioni del torneo dovranno avere account superiori al livello 8 per poter partecipare, oltre ad avere almeno 16 anni per far parte del progetto. Per quanto riguarda il formato del campionato ufficiale di Clash Royale, sappiamo che si compone di 8 tornei di qualificazione di 1024 persone in 8 regioni. Da lì devono lasciare gli 8 eletti che combatteranno per prendere il controllo della competizione.

Come sempre, per qualsiasi altra domanda sul Campionato ufficiale di Clash Royale, ti consigliamo di lasciarci i tuoi commenti da leggere, e di darti una risposta al più presto possibile, per aiutarti a sfruttare al meglio questo tipo di giochi in modo attrazioni.

Scopri le nuove casse epiche e leggendarie di Clash Royale

Indubbiamente, Clash Royale è uno dei giochi più importanti che sono stati lanciati sul mercato negli ultimi tempi e, quindi, tutte le informazioni che possiamo raccogliere al riguardo, compresi i suoi tutorial, finiscono per essere essenziali per i lettori. In questo caso, volevamo fare riferimento a una delle principali novità di Clash Royale, direttamente correlata alle nuove casse epiche e leggendarie di Clash Royale che sicuramente più di uno dei lettori avrà visto.

La prima cosa che dovremmo evidenziare quando parliamo di questi nuovi scrigni epici e leggendari di Clash Royale, è che grazie a loro, ovviamente, ora sarà più facile ottenere carte epiche e leggendarie, quindi se vuoi saperne di più dettagli a riguardo, devi solo seguire lettura. Ovviamente non si tratta di una notizia minore, ed è che chiunque si prenda del tempo con il gioco saprà che c’è poca probabilità che le epopotiche emergano nelle casse, un dettaglio non meno da considerare.

Bene, abbiamo detto allora che abbiamo nuove casse in Clash Royale a settembre, in particolare le casse epiche e leggendarie attese di Clash Royale. A questo proposito, dobbiamo dire che dobbiamo iniziare con le casse epiche. A proposito di questi dobbiamo sottolineare che l’Epic Chest apparirà nel negozio di volta in volta in modo da poterlo acquistare. Il suo costo sarà di 10.000 monete, sebbene possiamo risparmiare quei soldi se ci impegniamo per qualche giorno, ovviamente.

D’altra parte, la cassa leggendaria costerà 500 gemme, anche se ha la particolarità di garantirci 1 carta leggendaria, ed è abbastanza denaro, quindi devi essere sicuro di ciò che fai. Come sempre, ricorda che puoi acquistare le carte leggendarie nel negozio ogni volta che vuoi. Come puoi vedere, in questo momento è abbastanza facile ottenere carte leggendarie che vogliamo sfruttare sui nostri dispositivi. Anche se allo stesso modo è vero che dovremo effettuare il checkout.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento