Uber in Argentina – Come usarlo, alternative e metodi di pagamento

Anche se forse, è stato difficile per lui decollare e lo costa anche oggi. Uber è in Argentina da molto tempo e, come in altri paesi, la controversia sembra tormentare questa applicazione ovunque venga lanciata. Ma la verità è che è abbastanza praticabile usarlo e se vuoi risparmiare un po ‘di soldi , allora devi continuare a leggere per scoprire qual è la cosa.

Forse l’unica cosa negativa al momento è che non puoi utilizzare le carte di credito per effettuare pagamenti, anche se parliamo di carte tradizionali perché se hai una carta prepagata puoi usarla senza problemi, puoi persino pagare in contanti senza problemi .

Uber in Argentina - Come usarlo, alternative e metodi di pagamento 2

Come usare Uber in Argentina? Più facile di quanto sembri

Puoi utilizzare una carta virtuale prepagata  che è abbastanza facile da abilitare, sì, non avrai una carta fisica, ma se i dati su di essa sono sufficienti per usare Uber.

Le carte che funzionano sono: Entropay , Avanta , EcoPays , ZapZap , Wirex , Xapo e SatoshiTango , la pena ricordare che la carta prepagata Payoneer che è fisico e costa 30 $ all’anno funziona bene, la scheda funziona a pagare qualsiasi In effetti, in Argentina, sebbene sia necessario utilizzarlo come carta di debito in un unico pagamento, poiché nel caso in cui lo si faccia come se fosse un credito, è possibile bloccare la carta e io parlo per esperienza personale in quest’ultimo caso, come se non bastasse , non dà l’impressione di essere una carta di debito, quindi ogni volta che la usi, devi spiegare tutto.

Uber in Argentina - Come usarlo, alternative e metodi di pagamento 3

Metodi di pagamento Uber Argentina

Un’altra cosa degna di nota è che gli account Uber generalmente non ti consentono di pagare con le carte prepagate  al tuo primo tentativo, non preoccuparti che siano abilitate automaticamente 24 ore dopo aver provato per la prima volta, non è il più comodo, ma Al momento è quello che abbiamo.

Correlato:  【Steam】 ▷ Dove sono i giochi che scarico?

Tieni presente che se utilizzi carte di credito argentine abilitate per l’uso internazionale, i pagamenti effettuati da Uber verranno effettuati in dollari, quindi sarebbe come se fosse un acquisto all’estero, il che significa che avranno tasse e IVA, quindi alla fine diventerai più costoso.

Inoltre, l’anno scorso è stato attivato il programma pilota di pagamento in contanti per Uber in Argentina , per sapere se è possibile effettuare un pagamento in contanti. Dovrai semplicemente inserire il tuo account, l’opzione di pagamento e quindi aggiungere un nuovo metodo di pagamento, in questo modo sarai in grado di vedere se puoi effettivamente pagare in contanti o se questa opzione non è ancora disponibile.

Lascia un commento