Usa Badoo gratuitamente SENZA PAGARE [Trucco]

Quando vogliamo avere un appuntamento o avere un appuntamento per flirtare con qualcuno , applicazioni come Badoo sono le migliori opzioni che abbiamo. Oggi la tecnologia e questo tipo di applicazioni sono notevolmente utili per ottenere una coppia piuttosto veloce.

Ora essere soli è più complicato del flirtare. È incredibile quanto sia facile mettere le cose su Internet e, soprattutto, questo tipo di applicazioni. Ma come tutte le app sul mercato, devono generare denaro in qualche modo e Badoo non è esattamente l’eccezione.

Badoo ha una sezione Premium , con alcune opzioni interessanti che possono rendere la tua odissea per ottenere un partner molto più facile di quanto immagini. Ma ovviamente dobbiamo passare attraverso la scatola prima di accedere a tutte queste funzioni.

Usa Badoo gratuitamente SENZA PAGARE [Trucco] 1

Come avere Badoo Free

Non confondiamoci, puoi usare Badoo gratuitamente e ottenere un partner o flirtare abbastanza rapidamente. Abbiamo discusso ripetutamente sul blog sull’argomento e non è affatto complicato flirtare con qualcuno.

Gli utenti che sono presenti nell’applicazione da molto tempo sanno abbastanza bene che non è necessariamente necessario disporre di un account a pagamento o Premium nell’applicazione per collegarsi o trarne il massimo vantaggio.

Sono generalmente quelli che sono appena agli inizi o che non sono troppo fortunati a essere disposti a pagare per avere un account Premium o cercare modi per avere tutti questi vantaggi senza passare dalla cassa.

Account Badoo Premium gratuito

Puoi usufruire di un account Badoo gratuito allo stesso modo di un Premium . Non è necessario disporre di un account a pagamento per poter utilizzare l’applicazione al meglio.

Tutto dipende da come hai creato il tuo profilo e se hai seguito i consigli che abbiamo lasciato in diversi articoli del blog per collegarci più velocemente e più facilmente in questa applicazione.

È importante avere il profilo completo , con una fotografia principale in cui sembri impeccabile. Non mettere alcun tipo di foto, metti quella che vedi meglio. Un buon trucco è quello di utilizzare quello che hai su Facebook o Instagram con più Mi piace.

Aggiungi diverse foto, non esagerare troppo . Ma aggiungi una buona quantità di tue foto e cerca di renderle le migliori per attirare più attenzione da quella persona.

Usa Badoo gratuitamente SENZA PAGARE [Trucco] 2

Le informazioni che aggiungi nel tuo profilo sono essenziali. Quindi completa tutto con le informazioni reali, non cercare di inventare nulla che non sarai in grado di conservare.

Ma soprattutto è importante che impari a comunicare con gli altri. Molte volte iniziamo le conversazioni con un classico “Ciao, come stai ?” Cerca di essere più originale in modo che la conversazione diventi rapidamente più interessante.

È essenziale che la chat sia sempre divertente, dinamica e soprattutto agile . A nessuno piace ricevere risposta ogni poche ore, quindi devi essere consapevole dei nuovi messaggi che ti inviano.

Un altro trucco ideale è combinare Badoo o Tinder , in modo da avere la possibilità di collegarsi in entrambe le applicazioni. Ciò raddoppia la possibilità di trovare un partner in meno tempo.

Ci sono molte persone che usano entrambe le applicazioni contemporaneamente e i consigli che ti diamo per Badoo funzionano anche per Tinder.

In questo modo non hai bisogno di avere un Premium ovunque e puoi ottenere il massimo da entrambe le applicazioni, in meno tempo otterrai un partner o qualcuno per divertirti e i soldi che spenderesti per un Premium puoi usarlo in qualcos’altro . Forse al primo appuntamento?

Come attivare Badoo Premium

Uno dei migliori social network per collegare o incontrare persone è Badoo, la grande competizione di Tinder tra gli altri. Badoo è arrivato da un po ‘di tempo, è molto popolare in tutto il mondo, quindi immaginerai che milioni di persone usano l’app quotidianamente, quindi è abbastanza semplice trovare qualcuno per iniziare una relazione, qualunque sia il tipo di relazione.

Molte persone vogliono sapere come attivare Badoo Premium per avere maggiori probabilità di flirtare e incontrare qualcuno di speciale. Ecco perché vedremo in questo articolo come si può fare per raggiungerlo.

Usa Badoo gratuitamente SENZA PAGARE [Trucco] 3

Come ottenere Badoo Premium gratis

I vantaggi di Badoo Premium sono abbastanza evidenti e non possiamo negare che ci diano un chiaro vantaggio rispetto all’essere un utente gratuito, tra questi vantaggi possiamo trovare i seguenti:

  • Puoi vedere a chi piaci.
  • Puoi iniziare conversazioni con chiunque. Anche con il più popolare.
  • Saprai chi ti ha aggiunto ai preferiti.
  • Hai la priorità di iniziare conversazioni con nuove persone.
  • Puoi pentirti e cambiare i voti di Mi piace o Non mi piace.
  • Puoi renderti invisibile per visitare i profili Badoo senza che nessuno sappia nulla.

Badoo Premium APK Android

Vuoi sapere come attivare Badoo Premium gratuitamente ? Non è necessario disporre di una carta di credito per farlo, anche se dura due settimane (14 giorni), ma puoi approfittarne in quei giorni.

Quando avvii Badoo noterai che ” Badoo Premium: NO ” appare nella parte inferiore della tua immagine del profilo, fai clic su quel link per inviarci a una pagina in cui possiamo attivare Premium.

Quando facciamo clic su Attiva, ci mostra che dobbiamo collegare l’e-mail e inviare anche gli inviti. Una volta inviati tutti gli inviti, Badoo Premium sarà gratuito senza pagare per 14 giorni.

Dopo quei 14 giorni il tuo account è di nuovo gratuito. Ma se provi a chiudere quell’account Badoo ti farà alcune offerte interessanti per avere Badoo Premium e superpoteri gratuiti . Quindi dovresti provare.

Usa Badoo gratuitamente SENZA PAGARE [Trucco] 4

Badoo Premium per sempre

Dobbiamo anche tenere presente che non è molto necessario avere Badoo Premium per connettersi con le persone o divertirsi utilizzando il social network in questione.

La maggior parte degli utenti che hanno molto tempo usando questa app dichiarano che non è necessario , anche se i vantaggi che offre sono abbastanza chiari. Ma questo può essere collegato molto con un account totalmente gratuito.

L’importante è che tu l’abbia ben creato e con le informazioni necessarie oltre alle foto in modo da poter iniziare a flirtare senza fermarti.

In Miracomohacerlo abbiamo parlato in diverse occasioni di come avere più popolarità in Badoo per poter flirtare con un maggior numero di ragazze o ragazzi in breve tempo e senza dover avere un account Premium.

Un’altra alternativa da considerare quando si desidera collegarsi attraverso questa classe di applicazioni è utilizzare Tinder, che offre anche ottimi risultati. Puoi usare entrambi contemporaneamente senza alcun problema.

Come attivare Badoo Premium senza carta di credito

Badoo è uno dei principali social network di questi tempi , oltre a una piattaforma che le persone che intendono incontrare altri per stabilire un’amicizia o una relazione casuale o stabile spesso usano molto. Bene, come molti di questi servizi, Badoo ha una versione Premium che aggiunge molte funzioni a quelle di base, anche se ovviamente devi pagare per questo.

Diciamo tutto questo, perché sebbene la maggior parte degli utenti che assumono Badoo Premium lo faccia utilizzando una carta di credito, conosciamo anche altri che non li hanno e che devono cercare un’alternativa per pagare.

Pertanto, se si desidera attivare Badoo Premium anche senza una carta di credito , si consiglia di continuare a leggere questo articolo.

Usa Badoo gratuitamente SENZA PAGARE [Trucco] 5

Download di APK Badoo Premium

Precisamente, vogliamo mostrarti un’opzione davvero interessante quando eseguiamo questa azione che stiamo descrivendo, ed è conveniente avere Premium se vogliamo aumentare le nostre possibilità di iniziare una conversazione con un contatto da questa rete.

Ad esempio, sarai in grado di sapere chi ti ha aggiunto ai Preferiti, rivedere e guardare il profilo di qualsiasi utente senza saperlo grazie alla Modalità invisibile e molte altre cose che sarebbero altrimenti impossibili.

Allo stesso modo, abbiamo la possibilità di parlare con qualsiasi contatto all’interno del social network, sia nuovo che vecchio. Né sarà necessario attendere fino a quando non avremo nuovamente i voti perché non finiremo, ecc.

Usa Badoo gratuitamente SENZA PAGARE [Trucco] 2

Avere Badoo Premium gratis 2018

Bene, già menzionato alcune delle cause per le quali riteniamo sia meglio avere Badoo Premium che con le altre versioni di questo social network, è quindi il momento di fare riferimento alla procedura per goderseli senza bisogno di una carta di credito .

Questo è possibile solo perché  esiste un’opzione che ci consente di provare Badoo Premium per 14 giorni gratuitamente , e sebbene due settimane sembrino poco tempo, questa possibilità può davvero essere utilizzata molto di più.

Per attivarlo, devi inserire il tuo profilo e dove dice Badoo Premium: No, fai clic lì.

Vedrai quindi che appare l’opzione che abbiamo menzionato, quella che ti suggerisce di provare questa opzione completamente gratuita per 14 giorni, durante i quali non avrai limitazioni e accesso a tutte le principali funzioni di questo sistema.

Per fare ciò, devi solo invitare alcuni amici a provare Badoo, inserendo il loro indirizzo e-mail per farlo . Badoo ti ricompenserà con giorni di prova gratuiti della sua versione Premium, che è un’ottima notizia per tutte quelle persone che vogliono incontrare altri che si trovano all’interno di questo social network.

Sei già stato in grado di attivare Badoo Premium senza una carta di credito con questo tutorial?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento