Usa le applicazioni Android sul tuo computer con questo emulatore

Gli emulatori sono incredibilmente popolari in quanto ti consentono di godere di una vasta gamma di applicazioni e giochi sul tuo computer, nel caso in cui non hai la piattaforma originale. Esistono emulatori per console desktop e portatili, sistemi operativi e molte altre cose.

Usa le applicazioni Android sul tuo computer con questo emulatore 1

In questa occasione voglio consigliarti di scaricare un emulatore Android che penso sia abbastanza buono, utile, funzionale e semplice da usare e che sia BlueStacks App Player , un emulatore Android in modo da poter utilizzare qualsiasi tipo di applicazione o gioco di detto sistema operativo sul tuo computer, in questo modo puoi goderti una qualsiasi delle nuove funzionalità che emergono per i dispositivi mobili Android indipendentemente dal fatto che tu abbia un cellulare o un tablet con quel sistema operativo.

Come scaricare l’emulatore Android

Non appena hai finito di scaricare l’emulatore Android ti ritrovi con una semplice domanda Hai un dispositivo Android? Se ce l’hai puoi sincronizzare tutto ciò che hai sul tuo cellulare con l’applicazione, nel caso in cui non hai un dispositivo o semplicemente non vuoi sincronizzarlo, non c’è problema perché puoi scaricare applicazioni e usarle senza alcun tipo di restrizione.

Scaricare l’emulatore Android non è affatto complicato come vedrai e BlueStacks è molto semplice da usare, per poter ottenere diverse applicazioni tutto ciò che devi fare è entrare nello store di Google come se fosse un dispositivo mobile, come se non lo fosse Un emulatore con totale normalità.

Oltre ad avere la possibilità di accedere al negozio BlueStacks o semplicemente scaricare un file APK e installarlo, anche se in questo caso è necessario come in qualsiasi Android avere fonti sconosciute abilitate che si trovano in Impostazioni> Sicurezza.

Usa le applicazioni Android sul tuo computer con questo emulatore 2

Scarica l’emulatore Android gratuitamente

Nel caso in cui si disponga di un touchscreen, è possibile utilizzare l’applicazione in questo modo, ma è possibile utilizzare il mouse per eseguire quali sarebbero i movimenti che di solito vengono eseguiti su un touchscreen, è inoltre possibile utilizzare fino a un gamepad, in poche parole le opzioni Sono considerevolmente grandi.

Tieni presente che questo emulatore Android è in grado di eseguire qualsiasi tipo di applicazione disponibile nel sistema operativo, quindi, in poche parole, con quell’emulatore puoi goderti tutte le applicazioni e i giochi presenti nel sistema Google , ma dal tuo computer con tutti i comfort che significa.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento