uTorrent: uno dei migliori gestori di download

Il torrent è qualcosa di troppo usato oggi, le reti P2P per condividere un’enorme quantità di file sono troppo popolari poiché non è necessario disporre di account Premium o caricare un file su un server specifico, ma attraverso programmi come uTorrent , possono condividere qualsiasi tipo di contenuto che hanno sul proprio computer con migliaia di utenti contemporaneamente in un modo troppo semplice.

uTorrent: uno dei migliori gestori di download 1

Come scaricare uTorrent

uTorrent è un’applicazione che ti permette sostanzialmente di scaricare e condividere tutti i tipi di contenuti tramite BitTorrent , in poche parole è un sistema abbastanza potente, che in un certo senso è “semplice” che ti consente di condividere file di dimensioni abbastanza grandi senza alcun inconveniente . È considerevolmente potente e puoi scaricare praticamente quello che vuoi.

Quello che puoi fare con uTorrent è scaricare file .torrent molto facilmente o anche con collegamenti magnetici (collegamenti magnetici) in questo modo puoi scaricare facilmente qualsiasi tipo di materiale che desideri, che di solito sono disponibili su un’ampia varietà di siti Web dedicati a questo.

Come installare uTorrent

Tieni presente che uTorrent non serve solo a scaricare e caricare file torrent, perché se andiamo al caso è un gestore di download completo che può essere utilizzato per i download diretti, ad esempio. Ha una vasta gamma di strumenti, quindi se decidi di scaricare uTorrent stai prendendo una decisione eccellente.

Tra questi strumenti c’è quello di limitare la larghezza di banda per non consumare tutto ciò che hai, poiché ovviamente se consumi tutto ciò che puoi scaricare e caricare i file più velocemente, ma non puoi navigare sul web tra le altre cose.

Programma per scaricare Torrent

uTorrent: uno dei migliori gestori di download 2

Dopo aver scaricato uTorrent ti renderai conto dell’enorme quantità di vantaggi di questo programma, perché se andiamo al caso puoi controllare uTorrent a distanza, qualcosa che senza dubbio è troppo conveniente quando sei lontano da casa e vuoi interrompere i download, inizia lo stesso, ordinali, ecc.

Anche per coloro che vogliono provare nel caso dei video, lo stesso prima di iniziare a scaricarli o a vederli come fai tu. uTorrent ha un produttore integrato in modo che in questo modo sia possibile visualizzare tutto quel contenuto mentre lo si scarica o prima di farlo, per evitare di dover scaricare un intero file che forse non è esattamente quello che stavi cercando.

Quindi per scaricare uTorrent dovrai solo andare a questo link che lascio qui e come vedrai, iniziare il download e iniziare a usare questo potente programma è in realtà qualcosa di troppo semplice e intuitivo.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento