UVA Mail, l’e-mail UVA per gli studenti

L’Università di Valladolid si distingue non solo per la buona qualità dell’insegnamento che offre, ma ha anche un servizio di posta elettronica per gli studenti in cui possono accedere a tutte le risorse e le informazioni necessarie per utilizzare con il loro account di posta elettronica uva. L’idea che gli studenti abbiano questo account è che possono usarlo per scopi accademici, è per questo motivo che ha un manager (che puoi scegliere) e gli ordini da seguire per essere utilizzato.

UVA Mail, l'e-mail UVA per gli studenti 1

Ci sono molte cose che devi sapere su UVA se sei nuovo a questo, non devi preoccuparti perché è abbastanza semplice usare questo servizio. Ma quindi non hai dubbi, ti dirò tutto ciò che devi sapere sul servizio di posta elettronica dell’Università di Valladolid.

So che può essere difficile imparare a usare questa e-mail, ma una volta che conosci le basi non avrai problemi.

Posta UVA, accesso all’account

Una volta che hai la posta che è stata concessa dalla stessa università, devi vedere da dove accederai, grazie a tutti i controlli che ha in modo che un account di posta dell’uva non venga utilizzato per scopi diversi da quelli accademici. Avrai bisogno di un gestore per accedere al tuo account e-mail da un semplice browser : hai due opzioni tra cui scegliere e te lo dirò dopo.

UVA Mail, l'e-mail UVA per gli studenti 2

Gestore di posta di base: questo è indicato per controllare la posta in modo rapido e semplice, pensava per le persone che devono spostarsi costantemente dall’università.

Gestione posta avanzata: in questo caso è stato progettato per le persone che desiderano utilizzare il proprio account di posta elettronica attraverso il Web e non utilizzare un indirizzo di posta elettronica tradizionale come Outlook Espress, Eudora, ecc. Per questo motivo, ha più funzionalità. Ma se vuoi solo usare un web manager per leggere l’e-mail, non usare quello avanzato.

Funzionalità di posta UVA

È importante che tu sappia che devi seguire un certo protocollo , sarai in grado di utilizzare questo account finché sarai uno studente ufficiale dell’Università e nel caso in cui smetti di esserlo, l’account verrà automaticamente cancellato.

La cassetta postale di questo account ha una capacità di archiviazione di 500 megabyte , è importante mantenere l’account ben organizzato e il più vuoto possibile in modo che non si saturi. Se è saturo, non sarai in grado di ricevere nuovi messaggi fino a quando non elimini il contenuto. Con questo account non puoi ricevere messaggi di dimensioni superiori a 50 megabyte.

Se si utilizza la posta dell’uva per motivi non accademici, questa verrà sospesa, nel caso in cui verrà eliminata. Può darsi che per un po ‘non lo usi ma se passano più di 6 mesi, verrà bloccato , mentre in questo modo non sarai in grado di ricevere alcun messaggio. Oltre ad aiutare gli studenti, l’Università di Valladolid utilizza questo mezzo per trasmettere informazioni importanti e aggiornate a tutti gli studenti.

Il modo in cui puoi vedere l’uso di questo servizio è preso molto sul serio, è importante farlo anche perché in questo modo puoi essere consapevole di tutto e non avrai problemi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento