Vantaggi e svantaggi di Android 7.0 Nougat

Anche se è vero che a poco a poco stiamo imparando alcune delle funzionalità di Android 8.O, che molti credono si chiamerà Android Oreo, non possiamo perdere di vista il fatto che in questo momento l’ultima versione di questo sistema operativo mobile corrisponde ad Android 7.0 torrone . In effetti, scopriamo che Android 7.0 Nougat è la versione più recente a cui aspirano molti dei dispositivi lanciati negli ultimi mesi, con il permesso di coloro che già eseguono Android 7.0 Nougat dalla fabbrica.

In ogni caso, dobbiamo sottolineare che molti utenti vogliono conoscere tutti i dettagli riguardanti Android 7.0 Nougat, ad esempio per sapere quali sono i principali vantaggi che questo nuovo sistema operativo può portarci, oltre a quegli elementi che sono stati maggiormente criticati. La verità è che se hai alcune delle versioni Marshmallow di Android in questo momento e stai aspettando l’arrivo di Android 7.0 Nougat, in questo articolo troverai una buona quantità di informazioni interessanti.

La prima cosa che devi prendere in considerazione a questo proposito è che Android 7.0 Nougat raggiungerà essenzialmente tutti i dispositivi mobili Android che sono stati lanciati tra quest’anno e il 2016, lasciando quasi tutti quelli che sono apparsi durante l’aggiornamento fuori dall’aggiornamento 2015. Oltre a ciò, ti mostreremo anche un semplice passo per passo con il quale puoi sempre installare sul tuo smartphone l’ultima versione di Android disponibile , verificando così se puoi già aggiornare ad Android 7.0 Nougat.

Vantaggi e svantaggi di Android 7.0 Nougat 1

Il meglio e il peggio di Android 7.0 Nougat

La prima cosa che dobbiamo menzionare di Android 7.0 Nougat è che ovviamente questa versione di Android cerca di essere molto più veloce in funzionamento rispetto alle precedenti. In effetti, per questo ha miglioramenti e opzioni come Performance Mode , che ci offre la possibilità di migliorare le prestazioni del dispositivo. Per questo, prova a ottimizzare l’uso di applicazioni pesanti o giochi che richiedono una grafica migliore rispetto alla media, offrendo prestazioni superiori.

Anche il risparmio energetico è un altro dei palpabili vantaggi che Android 7.0 Nougat ha rispetto ad altre versioni precedenti di questo sistema operativo, e dobbiamo considerare al riguardo che i primi test parlano di un notevole miglioramento dell’autonomia rispetto a Marshmallow. Molti utenti commentano anche i vantaggi della modalità privata di Android 7.0 Nougat , che sebbene fosse già disponibile, ora è stata migliorata, quindi non smettere di dargli una possibilità.

La sicurezza è un altro elemento in cui gli sviluppatori di Android 7.0 Nougat hanno cercato di fermarsi in particolare , e coloro che l’hanno provato, indicano che è finora il sistema operativo Android più sicuro, con l’unico requisito per mantenere aggiornato il software. Quindi, Android 7.0 Nougat ha una serie di toni migliorati rispetto alle versioni precedenti, che rendono la luminosità dello schermo non così fastidiosa dopo un po ‘per gli occhi.

Come aggiornare all’ultima versione di Android?

Naturalmente, molti degli utenti che ora hanno in mano un terminale aggiornabile a Nougat vorranno sapere se sono in grado di aggiornare la loro versione di Android per raggiungere tutte queste notizie, e c’è un modo per sapere se possiamo farlo. Dovremo andare su Impostazioni, Software, Sistema operativo, Aggiorna sistema operativo. Nel caso in cui non venga avviata alcuna azione, ciò significa fondamentalmente che non ce ne sono disponibili , quindi dobbiamo continuare ad aspettare e ripetere l’azione di volta in volta per goderci al più presto l’ultima versione di Android.

Alcuni dei principali dubbi degli utenti che volevamo chiarire con questo passo dopo passo hanno a che fare direttamente con i seguenti: vantaggi di Android 7, svantaggi di Android 7, vantaggio di Samsung Torrone o vantaggi di Nougath. Se hai altre domande o domande su Android 7.0 Nougat , non dimenticare di dettagliare la tua preoccupazione nella sezione commenti sotto ciascuno degli articoli, in modo che possiamo darti una mano il prima possibile.

Sei stato in grado di installare Android 7.0 Nougat sul tuo smartphone con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento