Vantaggi e svantaggi di Samsung Galaxy J2 Prime

Samsung Galaxy J2 Prime è una nuova proposta di Samsung , poiché i telefoni di fascia bassa tendono ad avere un mercato abbastanza ampio, era tempo di rinnovare e aggiungere, alcuni miglioramenti in modo che questi siano ancora abbastanza buoni, e rispetto da allora È accessibile , per le persone o per una persona di età specifica o bambini perché sono i principali dispositivi mobili Android.

Pro e contro di Samsung Galaxy J2 Prime

Vantaggi e svantaggi di Samsung Galaxy J2 Prime 1

Anche se le funzionalità variano, come per la versione precedente del 2016 è il Galaxy J2, è stato notevolmente migliorato con diverse funzionalità, interessanti di più quando si avvicinano le vacanze, tutti vogliamo fare un regalo da lasciare con un sorriso per I nostri cari.

In questo momento parleremo dei vantaggi e degli svantaggi del Samsung Galaxy J2 Prime, in modo che al momento dell’acquisto prendiamo in considerazione tutte le cose che abbiamo visto qui e prendiamo una decisione chiara su ciò di cui abbiamo bisogno, è sempre bene valutare cosa Compreremo, perché a volte le cose non sono come appaiono e talvolta è che per avere un’idea chiara di cosa acquistare, è necessario esprimere un giudizio di valore , per sapere quali sono le caratteristiche che Attirano un certo prodotto.

Vantaggi del Samsung Galaxy J2 Prime

  • La versione di Android 6.0 aggiornabile alla seguente è stata inclusa, quindi ha molti eccellenti progressi per il pubblico esigente.
  • È disponibile per le versioni dual SIM , che possono essere utilizzate per diverse aziende, diverse contemporaneamente.
  • Un processore a 4 core, 1,4 Ghz.
  • Anche il flash che migliora la qualità delle foto, uno slot dedicato da 256 GB per archiviare tutto ciò di cui abbiamo bisogno poiché occupa molto spazio.
  • La batteria è completamente rimovibile, quindi dobbiamo sostituirla con una sostituzione, la rimuoviamo semplicemente e ora.
  • Ha la radio FM pronta, hai solo bisogno di cuffie e goditi la tua stazione preferita.

Svantaggi del Samsung Galaxy J2 Prime

  • Non è una versione con protezione dello schermo in vetro gorilla, è uno schermo non protetto quindi è necessario posizionare una protezione con vetro temperato, è necessario prestare molta attenzione allo schermo.
  • La memoria interna non è molto grande con 8 GB di spazio (abbastanza limitato considerando che anche il sistema prende la sua parte).
  • Non ha giroscopio quindi è impossibile usare la VR e non puoi giocare a Pokemon GO.

A nostro avviso, la galassia j2 non è un brutto telefono, solo che è focalizzata su un segmento che è meno esigente, ed è necessario essere onesti in questo aspetto, non è un telefono di fascia alta in quanto era uno dei altri già noti, è un telefono di fascia media che ha i suoi limiti. Non puoi giocare a giochi che richiedono una GPU abbastanza semplice un Mali T720MP2.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento