Vedi i testi delle canzoni di Spotify su Android?

Spotify è probabilmente la piattaforma di riproduzione musicale più famosa al mondo, e in effetti è stata una novità negli ultimi giorni perché il catalogo dei Beatles è stato finalmente aggiunto a Spotify . In ogni caso, la verità è che quando vengono utilizzati da milioni di persone, ci sono molti lettori che vogliono conoscere alcuni buoni trucchi per trarne il massimo vantaggio. Tra questi, ci viene quasi sempre chiesto se è possibile visualizzare i testi delle canzoni di Spotify su dispositivi Android , in modo da poter seguire ciò che l’artista canta in modo semplice, facile e chiaro, gratuito.

Vedi i testi delle canzoni di Spotify su Android? 1

Riesci a vedere i testi delle canzoni di Spotify?

Come abbiamo detto allora, abbiamo un numero enorme di lettori che cercano di sapere se in qualsiasi momento avranno la possibilità di accedere per vedere i testi delle canzoni di Spotify sui loro dispositivi mobili Android. Bene, la prima cosa che dobbiamo capire è che ascoltare le nostre canzoni preferite su Android non è così semplice come sui computer , perché in realtà non possiamo selezionare nemmeno l’ordine in cui goderci le canzoni del nostro artista preferito all’interno di ciascuna I tuoi cellulari

Per questo motivo, e prima delle infinite domande sulla possibilità di aggiungere testi alle canzoni di Spotify su Android, dobbiamo dire che nella versione desktop di questa piattaforma è già possibile vederli senza problemi , Questo ci fa supporre che gli sviluppatori Il servizio di musica in streaming a volte ha anche pensato di lanciare questa opzione sui telefoni cellulari, in particolare Android, anche se questo strumento non è ufficiale fino ad ora.

Tuttavia, non è che Spotify metta le levette sul volante in modo che non accediamo a queste informazioni, ma piuttosto il contrario, perché dall’applicazione stessa ci hanno insegnato un metodo interessante. In questo caso particolare cadremo in uno di questi, quello che ha a che fare con i testi di  MusixMatch Music Player per Android , un’applicazione che ha un record di dati, in questo caso i testi delle canzoni, davvero infiniti, e che si integra senza problemi a molti dei più importanti lettori musicali su Android, tra cui ovviamente Spotify .

Infatti, l’ultimo aggiornamento di MusixMatch Music Player Lyrics è il migliore che sia stato visto in materia, e grazie all’utilizzo di Spotify Connect è facile connettere entrambe le applicazioni , godere del miglior lettore e uno dei migliori sistemi di lettere. Anche la sincronizzazione tra i due è così complessa che possiamo avere la possibilità di vedere la linea che suonerà in ogni momento , o se preferiamo, prima accedi all’intera lettera per posizionarci all’altezza che ci interessa di più . Anche la sua interfaccia è davvero semplice, quindi anche chi non è un esperto può imparare a usarlo senza troppi problemi,

Hai già usato MusixMatch per vedere i testi di Spotify sul tuo Android?

Categorie Spotify
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento