Vinci qualsiasi evento Brawl Stars con queste strategie consigliate!

Uno dei giochi più popolari degli ultimi tempi è senza dubbio Brawl Stars , un titolo troppo divertente e soprattutto abbastanza avvincente che è in grado di tenere agganciato chiunque sullo schermo del tuo dispositivo per un buon numero di ore.

Vinci qualsiasi evento Brawl Stars con queste strategie consigliate! 1

Ma vincere non è esattamente qualcosa di semplice, ottenere monete ed esperienza non è del tutto facile in questo gioco, è positivo che gli eventi siano praticamente tutti i giorni, ma non è facile essere vittoriosi.

Ecco perché in questo articolo voglio consigliarti alcune cose in modo da poter essere solo vittorioso , in modo da poter vincere in questi eventi il ​​più spesso possibile e in questo modo farti una buona quantità non solo di esperienza ma anche di monete.

Trucchi per vincere eventi Brawl Stars

Non è esattamente facile vincere a Bounty – Outlaw Camp . Tuttavia, per avere maggiori possibilità di vincere, ti consiglio di utilizzare Ricochet, Colt o Bull che sono piuttosto costosi, ma troppo utili. La strategia chiave è semplice, devi sparare e nasconderti, sarebbe qualcosa come lanciare la pietra e nascondere la tua mano il più rapidamente possibile, dare la priorità alla fuga in questo modo puoi attaccare di nuovo, come dice il soldato che fugge, serve per un’altra battaglia “.

Vinci qualsiasi evento Brawl Stars con queste strategie consigliate! 2

Nel caso di Smarh & Grab, quello che dovrai fare è ottenere una decina di cristalli e resistere. Per quanto riguarda la carta che funziona di più qui è Shelly, perché è buono difendersi con una grande quantità di vita e ha anche un danno abbastanza decente che può essere utile per respingere i nemici.

Per quanto riguarda Heist Safe Zone è varia perché ovviamente dovrai difenderti in alcune occasioni e in altri attacchi, le carte che danno il meglio in questo evento sono quelle che hanno attacchi a distanza, come Brock, Ricochet, Dynamike , ecc.

Non è troppo diverso ciò che sarebbe difendersi dagli attacchi, dal momento che sostanzialmente l’idea è quella di fare tutto da lontano, quindi tieni a mente questo dettaglio.

E per finire nel caso di Showdown – Death Valley è abbastanza semplice per essere vittoriosi, le carte che devi usare sono quelle che hanno una buona quantità di vita. Quello che devi fare è prendere le scatole della vita a poco a poco, ma nel frattempo nasconditi e non essere visto, nel caso in cui ti vedano, cerca di non attaccare, scappa.

Tutto quello che devi fare è aspettare pochi risse, forse altri due, e attendere il momento ideale per attaccare, quando hanno poca vita.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento