Vuoi misurare le distanze? Queste sono le migliori applicazioni su misura del 2017

Ci sono migliaia di usi che possiamo dare ai nostri telefoni cellulari e questo grazie all’ampia varietà di applicazioni che lanciano costantemente. Ad esempio, ci sono molte app per misurare le distanze che abbiamo a disposizione e quando meno ce lo aspettiamo ne avremo bisogno, perché dopo tutto, ogni tanto abbiamo bisogno di misurare la distanza di molte cose. Cosa c’è di meglio che farlo con il nostro cellulare?

Vuoi misurare le distanze? Queste sono le migliori applicazioni su misura del 2017 1

Grazie alla fotocamera e al GPS del telefono cellulare , le distanze possono essere calcolate , anche se ovviamente è necessaria un’app per poterlo fare, è un lavoro insieme. Quindi, se stai cercando un modo per misurare la distanza da un determinato luogo a un altro, ti mostreremo quali sono le migliori applicazioni per misurare le distanze.

Applicazioni per misurare la distanza del 2017

Telemetro: misura intelligente : con queste applicazioni sarete in grado di misurare non solo le distanze ma anche le altezze e le larghezze degli oggetti con grande precisione, più che altro quando si tratta di esterni, all’interno ha una precisione molto inferiore. Questo utilizza la fotocamera del cellulare per scattare una foto, quindi quando si seleziona l’oggetto all’interno della foto calcolerà la distanza da dove è stata scattata la foto all’oggetto. È uno dei più utilizzati ed è disponibile sia per Android che per iOS .

Ruler -Nix Game : Nel caso in cui devi misurare qualcosa, ma non riesci a trovare la tua regola, questa app ti aiuterà molto. Molto semplice senza dubbio, ma efficace e questo è dimostrato dalle stelle e dai commenti sul Play Store. È disponibile solo per dispositivi Android .

Measure and Align-3D Plumb : è un’applicazione molto completa perché viene utilizzata per vedere se un oggetto è ben allineato. Insieme ad altre utilità come la capacità di misurare dimensioni, distanze, proporzioni e volumi. Funziona in modo molto semplice, si punta la fotocamera sull’oggetto che si desidera misurare e il gioco è fatto. Potrebbe essere un po ‘difficile da usare, ma è principalmente dovuto alla funzione che svolge, anche se con un po’ di pratica imparerai. È disponibile anche solo per Android , se vuoi scaricarlo basta fare clic qui .

Vuoi misurare le distanze? Queste sono le migliori applicazioni su misura del 2017 2

Casella degli strumenti : ha diversi strumenti che è possibile utilizzare per scopi diversi, inclusa la misurazione delle distanze. Alcuni di questi strumenti sono bussola, livellatore, trasportatore, rilevatore di campo magnetico, localizzatore GPS , torcia, convertitore di unità, lente d’ingrandimento, calcolatrice , ecc. La verità è che è una di quelle app che è sempre buona avere sul cellulare perché possono sempre avere qualcosa di utile, la cattiva notizia se hai un iPhone o iPad è che è disponibile solo per Android .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento