WhatsApp 2019 – Scarica e installa gratuitamente

Perché una delle applicazioni più utilizzate al mondo è senza dubbio WhatsApp , nel seguente articolo vogliamo dirti molte cose su questa applicazione e trasformare questo testo in un riferimento quando si tratta di ottenere informazioni sul popolare client di messaggistica. Poiché molti dei nostri visitatori ci hanno chiesto come scaricare e installare WhatsApp gratuitamente .

WhatsApp supera già 900 milioni di utenti in tutto il mondo e ciò è dovuto non solo alla sua popolarità, ma anche perché offre versioni per sistemi operativi non così popolari come Android o iOS e anche perché offre supporto nelle versioni precedenti di sistemi operativi, qualcosa che altri sistemi di messaggistica istantanea non offrono.

WhatsApp è senza dubbio il sistema di messaggistica istantanea più utilizzato, ma anche quello che più fa sorgere domande. Proprio a causa del gran numero di dubbi che ogni giorno ci vengono in relazione a questa applicazione di messaggistica istantanea, abbiamo creato una raccolta di negozi, collegamenti e raccomandazioni in modo da poter scaricare questa favolosa applicazione di messaggistica in modo semplice e gratuito.

Inoltre, per aiutarti con i primi passi, ti lasceremo un tutorial per rinnovare WhatsApp gratuitamente in 1 minuto, consigli per non cadere in possibili inganni, immagini divertenti per WhatsApp e molto altro! , ma lasciamo tanta introduzione e passiamo all’importante.

 

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 1

Per iniziare la prima cosa che dobbiamo fare, se non l’hai ancora fatto, è scaricare WhatsApp. Come lo scarichiamo? È abbastanza semplice e fortunatamente abbiamo ancora molte possibilità, anche se sai già che ti consigliamo sempre di scaricare un’applicazione dallo stesso sito ufficiale  , un’altra opzione altamente consigliata è quella di scaricare dal Google Play Store o dall’Apple Store.

I vantaggi del download di WhatsApp

Grazie agli ultimi aggiornamenti, WhatsApp non è solo un programma di messaggistica istantanea. Oggi è possibile inviare messaggi di testo a contatti in altri paesi, ma è anche possibile condividere foto e file video . Puoi comunicare tramite una connessione WiFi o con reti dati mobili, assicurandoti di poter ancora comunicare se sei in viaggio e non hai un ricevitore WiFi nelle vicinanze.

Quando scarichi WhatsApp gratuitamente, i nostri contatti telefonici vengono aggiunti automaticamente, questo ci fa risparmiare tempo poiché non dovremo copiare i dati dal nostro calendario dei contatti e quindi trasferirli a WhatsApp Messenger .

Altri aspetti positivi dell’utilizzo di WhatsApp sono il design interattivo e intuitivo e la possibilità di salvare i messaggi, che ci consente di rivedere la conversazione anche quando siamo offline.

A tutto ciò dobbiamo aggiungere che WhatsApp continua a migliorare giorno dopo giorno e vengono aggiunte nuove funzionalità, come le videochiamate .

Puoi scaricare WhatsApp gratuitamente su diversi sistemi operativi e usufruire del programma di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo . Un altro modo per scaricare WhatsApp è accedere al sito Web www.whatsapp.com e scegliere la versione appropriata per il tuo dispositivo ed è totalmente gratuito.

Dopo aver scaricato l’applicazione, devi solo iniziare a chattare con i tuoi amici e divertirti a condividere immagini, video ed emoticon. Scaricare WhatsApp gratuitamente è semplice e veloce. Inoltre, WhatsApp ha eliminato la necessità di pagare per il servizio dopo un anno, quindi il suo utilizzo è sempre gratuito.

Scarica WhatsApp per Android

 

E sì, non potremmo iniziare diversamente che con il sistema operativo più utilizzato al mondo e quello che porta più utenti a WhatsApp, principalmente grazie a aziende come Samsung , LG e Sony che quando utilizzano questo sistema operativo e con i suoi smartphone di alta qualità come l’ Xperia e il Samsung Galaxy Ace per fare alcuni esempi, riescono a monopolizzare un gran numero di utenti.

Per scaricare WhatsApp gratuitamente  su un dispositivo con sistema operativo Android, la prima cosa da fare è scegliere la versione appropriata. Tieni presente che oltre a WhatsApp per telefoni e tablet Android esiste anche una versione web per seguire le nostre conversazioni sul computer. Se vuoi scaricare WhatsApp gratuitamente per iOS devi farlo dall’App Store, invece la versione Android viene scaricata dal Google Play Store .

Nel caso di Symbian e BlackBerry OS, entrambi i sistemi operativi hanno i loro app store in cui devi scegliere WhatsApp nel motore di ricerca e quindi confermare il download. Nel caso di scaricare WhatsApp gratuitamente per il browser Web, è necessario inserire web.whatsapp.com dal browser Google Chrome ed eseguire la scansione del codice QR che appare sullo schermo del nostro telefono Android quando selezioniamo il pulsante Web WhatsApp .

Quindi quello che possiamo fare è entrare nello store, nel Google Play Store in modo specifico e cercare WhatsApp in modo da avere automaticamente l’applicazione da scaricare, tuttavia un’altra opzione che abbiamo è quella di scaricare WhatsApp dal sito ufficiale con il link per scaricare l’APK e in questo modo avrai sempre la versione più recente poiché il sito ufficiale viene aggiornato praticamente ogni giorno.

L’unica cosa che è una versione beta nel caso del sito Web ufficiale che porta in genere cose nuove che Google Play Store non ha. Si tratta di provare e vedere, ma ti piace solo disinstallare e installare il negozio e andare.

[appbox googleplay com.whatsapp]

Scarica WhatsApp per tablet

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 2

Sapevi che è possibile utilizzare WhatsApp su un tablet ? Indipendentemente dal fatto che sia con iOS o Android, è possibile e tutto da quando è uscito WhatsApp Web, ma non estenderemo troppo in questo articolo poiché ne avevamo pubblicato uno in precedenza in cui abbiamo già spiegato come dovresti fare per poter utilizzare questa popolare applicazione in un tablet.

L’articolo a cui mi riferisco è piuttosto ampio e spiegherà in modo molto dettagliato tutto ciò che devi sapere per poter utilizzare questa applicazione in modo efficiente ed efficace senza la necessità di scaricare assolutamente nulla. Anche se per passaparola, spiega che devi usare l’ultima versione del browser che hai e quindi il nuovo strumento WhatsApp, WhatsApp Web. Con il quale puoi accedere a WhatsApp sul tuo tablet e iniziare a goderti la popolare applicazione di messaggistica.

Scarica WhatsApp per Samsung

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 3

Senza dubbio i Samsung sono i dispositivi più diffusi al mondo ed è che la società sudcoreana ha saputo spostare molto bene i suoi chip e ha optato per Android, il sistema operativo più utilizzato al mondo.

Pertanto, che tu abbia un Galaxy di qualsiasi serie o qualsiasi altro modello Samsung, puoi scaricare WhatsApp.

La cosa migliore di questa applicazione è che essendo così leggero da poter essere utilizzato su dispositivi che sono stati sul mercato da diversi anni come quello classico e potremmo dire immortale Galaxy S2 o anche altri come Galaxy Galaxy e Wave 723 .

Per scaricare l’applicazione per dispositivi Samsung non dobbiamo complicare troppo la nostra vita, in alcuni telefoni è già installato in fabbrica, in altri è sufficiente accedere al Play Store per cercarla dal motore di ricerca. Un’altra opzione è scaricare l’APK direttamente dal sito web ufficiale, lì troverai il link per scaricare .

Scarica WhatsApp per LG

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 4

Altri dei dispositivi più utilizzati sono senza dubbio l’LG, uno dei marchi più apprezzati.

Questo marchio ha molti dispositivi di fascia media che sono un’alternativa più che fattibile se cerchiamo un buon rapporto qualità-prezzo sul nostro telefono. Esempi sono la LG Arena, l’arena km900 o persino dispositivi come il Ku990i e il gs290 che sono telefoni come dice il vecchio detto “per tutta la vita”.

Se hai un LG è possibile scaricare l’app in un modo molto semplice. Come abbiamo detto prima, puoi farlo dal Google Play Store cercando con la parola chiave WhatsApp, anche se è anche possibile farlo dal sito Web ufficiale dal link per scaricare che ti forniscono , quindi passare il file allo Smartphone e installarlo, semplice come quello È gratis!

Scarica WhatsApp per iPhone

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 5

L’iPhone è uno degli smartphone più utilizzati al mondo e Apple è una delle migliori aziende tecnologiche esistenti oggi. Nessuno può negare la magnifica qualità dei propri dispositivi mobili come iPhone 5 e 4 , anche i più vecchi come iPhone 3 o 3g , anche iPhone 4s sono semplicemente magnifici per usare WhatsApp poiché funziona in modo molto fluido.

È possibile scaricare l’applicazione dall’App Store oppure può anche essere scaricata senza iTunes, dal sito Web ufficiale dell’app di nuovo dove troverai un link da scaricare non appena si accede alla sezione iOS.

Scarica WhatsApp per Nokia

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 6

Quando parliamo di scaricare WhatsApp per Nokia, la cosa è un po ‘complicata e non tutti i telefoni di questo marchio utilizzano lo stesso sistema operativo. Tuttavia, spieghiamo tutto in modo che qualunque sia il tuo telefono possa godere dell’applicazione di messaggistica istantanea più popolare.

Se il tuo dispositivo è un Nokia Lumia puoi scaricare WhatsApp in totale normalità dal Windows Store o direttamente dal sito Web di WhatsApp. Se hai un Nokia più vecchio con sistema operativo Symbian puoi scaricare WhatsApp dal sito Web dell’applicazione.

Tuttavia, dobbiamo dare cattive notizie agli utenti mobili Nokia con il sistema operativo Symbian e questo significa che WhatsApp ha riferito che smetterà di fornire servizi per Symbian e altri sistemi operativi .

I dispositivi con  Symbian Nokia S60 e S40 , nonché  BlackBerry  e telefoni con  sistemi operativi Windows Phone 7.1 e Android 2.1 e 2.2 non saranno più compatibili con WhatsApp dalla fine del 2016.

[appbox windowsstore 9wzdncrdfwbs]

 

Scarica WhatsApp per PC

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 7

Scaricare WhatsApp per PC gratis non è possibile ma se c’è WhatsApp per PC ma non è esattamente un’app per computer ma in poche parole è una pagina web che funziona come se fosse un mirror, quindi non c’è nulla da scaricare … ma uno specchio? Se in poche parole ciò che fa è riflettere nel browser che è che usi ciò che sta accadendo sullo Smartphone in modo da poter controllare tutto o quasi tutto da WhatsApp Web.  Per ora questo è l’unico modo per utilizzare WhatsApp per PC in modo efficace, gratuito, veloce e soprattutto in un modo molto semplice, anche se manca di alcune cose, ma a poco a poco quando arrivano le notizie tutto va miglioramento.

Scarica WhatsApp Plus

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 8

WhatsApp Plus era un’applicazione di terze parti (MOD) che utilizzava l’app WhatsApp ma è stata modificata in modo da offrirti alcuni vantaggi piuttosto buoni come la possibilità di personalizzare diversi aspetti dell’app, che in quella ufficiale era ed è ancora impossibile . Uno dei punti salienti è stato che, quando non è stato possibile nascondere l’ora dell’ultima connessione o un doppio controllo nell’app ufficiale, entrambe le funzioni erano disponibili in WhatsApp Plus.

Tuttavia, le persone di WhatsApp dall’acquisto su Facebook non sono esattamente molto contente di praticamente chiunque usi il loro marchio in alcun modo, quindi sono stati i primi a cadere sotto la pressione legale dell’azienda. Ma ora WhatsApp Plus Reborn è di nuovo disponibile. In uno dei nostri articoli spieghiamo passo dopo passo come scaricare e installare WhatsApp plus .

Questa applicazione è totalmente sicura, puoi scaricarla e installarla sul tuo telefonino in un modo molto semplice e oltre a migliorare alcuni aspetti grafici relativi alla versione ufficiale di WhatsApp include anche notizie come la modalità “nascosta”, che ti permette di vedere l’ultima ora di Connetti i tuoi contatti senza che siano in grado di controllare i tuoi.

Scarica WhatsApp per BlackBerry

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 9

Un’altra delle piccole piattaforme, ma non per questo motivo dimenticata, è senza dubbio BlackBerry e dico piccola perché se vogliamo confrontare la sua base di utenti con quella degli altri sistemi operativi, potrebbe semplicemente superare Nokia Symbian , ma ciò non significa che non abbia molti utenti ancora ed è che molti usano ancora quei dispositivi classici come l’ 8520 o come dimenticare la curva 9300 e persino il 9320 con cui scattare una foto con il flash è stata una vera follia. Quindi sarebbero arrivati ​​i nuovi dispositivi totalmente tattili come lo z10 che, sebbene non desse un buon risultato, iniziò una nuova era per l’azienda.

Ma abbastanza bene della storia, andremo a ciò che ci interessa e è scaricare WhatsApp gratuitamente per BlackBerry per questo abbiamo un paio di opzioni. Il primo può essere senza il mondo delle app, ancora una volta tutto ciò che dovremo fare è andare sul sito ufficiale dell’applicazione e accedere all’area BlackBerry dove possiamo vedere il link per scaricare. Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare il file dallo stesso dispositivo mobile e installarlo.

Nel caso in cui desideri rendere le cose più veloci e più facili, andremo su App World e nel motore di ricerca digiteremo semplicemente la parola chiave ” WhatsApp ” e speriamo che caricino i risultati e quindi inizino a scaricarli.

Come accennato in precedenza, arrivano cattive notizie per gli utenti BlackBerry e dalla fine dell’anno WhatsApp non fornirà servizi a questi dispositivi. Sebbene al momento l’applicazione continui ad essere installata e aggiornata senza alcun problema.

Scarica WhatsApp per iPad

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 10

Prima di continuare ti dico che per liberarti con WhatsApp per iPad con o senza jailbreak, è lo stesso, non puoi perché non esiste alcun link da scaricare in alcun modo o per iPad 2, 3, 1 o per iPad mini 2 o qualsiasi dispositivo Perché? Semplicemente perché questa applicazione è per i dispositivi con un numero di telefono per creare l’account.

Tuttavia è possibile utilizzare WhatsApp su un iPad Come? Molto semplice grazie a WhatsApp Web , dovrai semplicemente aprire Chrome e in alto a destra dovrai fare clic sui tre punti, quindi selezionare ” vedi come se fosse sul desktop ” la prossima cosa da fare è aprire il sito Web.whatsapp.com E come se fossi sul computer, scansiona semplicemente il codice QR che appare sullo schermo. Non sai come?

Vai su WhatsApp sul tuo telefonino, quindi sul menu e dove dice WhatsApp Web premi, quindi punta la fotocamera verso Tablet e voilà, per ora è l’unico modo per ottenere l’app sul tuo iPad.

Scarica WhatsApp per Windows Phone

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 11

Indubbiamente, un altro dei grandi sistemi operativi è quello di Microsoft, che a breve con l’ arrivo di Windows 10 avrà una grande quantità di notizie , migliorando così la sua base di utenti.

Ma torniamo ad oggi Come scaricare WhatsApp per Lumia ? In realtà è molto semplice, devi solo accedere a Windows Store e cercare la parola chiave “WhatsApp” quando appare, selezionare e avviare il download e quindi installare, è così semplice.

Se per qualche motivo preferisci usare un altro metodo, devi solo andare sul sito ufficiale dell’applicazione e quindi andare alla sezione WhatsApp e avviare il download del file, passarlo al dispositivo mobile (se l’hai fatto dal PC) e il gioco è fatto , ora tutto ciò che devi fare è iniziare l’installazione e quindi puoi utilizzare l’applicazione come se l’avessi scaricata dallo store.

WhatsApp continua ad essere aggiornato e per fornire un servizio migliore deve interrompere la pubblicazione su sistemi operativi che sono già obsoleti. Alla fine dell’anno, WhatsApp non offrirà servizi mobili con il sistema operativo  Windows Phone 7.1.

[appbox windowsstore 9wzdncrdfwbs]

 

Scarica immagini per WhatsApp

 

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 12

WhatsApp ci offre un’enorme quantità di possibilità per poter utilizzare le immagini per tutto e cioè che puoi condividere le immagini con i tuoi amici (tra gli altri file) o puoi semplicemente usarle come immagine del profilo. Ad ogni modo, vuoi usarli, qui ti lasciamo una raccolta di immagini di alta qualità in modo da poter utilizzare l’applicazione gratuitamente.

Scarica sfondi per WhatsApp

WhatsApp 2019 - Scarica e installa gratuitamente 32

Una delle poche cose che puoi personalizzare dalle conversazioni è il loro background, ecco perché ne condivideremo molte, tutte di eccellente qualità e adattate in modo che siano perfettamente in ogni tipo di dispositivo.

Non sai come mettere un fondo? Dovrai semplicemente inserire la conversazione in questione e quindi premere il pulsante del menu a comparsa e quindi semplicemente premere su “Sfondo” ora devi selezionare dove hai il fondo salvato e pronto, così facile che è possibile avere uno sfondo in qualsiasi conversazione WhatsApp.

Qualche immagine si può avere? Se riesci a mettere qualsiasi immagine come sfondo, il problema è che, a seconda della risoluzione, potrebbe non essere perfettamente adattato e alcune aree dell’immagine potrebbero non essere visibili, ma come metterle, puoi mettere quella che vuoi e prendere da dove vuoi, in questo caso te lo consegniamo con una risoluzione standard che può essere adattata a quasi tutti gli schermi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento