WhatsApp avrà presto adesivi per Facebook

Se sei un fan di WhatsApp, devi sapere che presto arriveranno buone notizie e, come annunciato,  WhatsApp avrà gli adesivi di Facebook in modo che tutti gli utenti possano trarne il massimo vantaggio . Naturalmente, il fatto che WhatsApp abbia adesivi di Facebook non è casuale, ma risponde a un’iniziativa del proprietario di entrambe le applicazioni, Mark Zuckerberg.

La verità è che Mark Zuckerberg ha intenzione di aggiungere adesivi di Facebook su WhatsApp, considerando la buona accoglienza che hanno ricevuto nel social network più importante del mondo, creato da lui stesso. Si prevede che nel prossimo futuro molte funzioni di Facebook arriveranno su WhatsApp e sembra che inizieremo con gli adesivi di questa piattaforma.

In ogni caso, in questo momento la notizia è che WhatsApp avrà presto emoticon di Facebook, ed è per questo che vogliamo mostrarti tutti i dettagli direttamente collegati a questa particolare applicazione. La nostra idea è che puoi conoscere in profondità tutti gli aspetti che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con il modo in cui possiamo usare questi adesivi in ​​WhatsApp .

WhatsApp avrà presto adesivi per Facebook 1

WhatsApp avrà adesivi di Facebook

In sintesi, ciò che accade è che dopo che le GIF animate sono arrivate su WhatsApp, sembra che sia il turno specifico degli adesivi che molti di noi conoscono su Facebook . Scopriamo quindi che le notizie di WhatsApp continuano ad apparire, nello stesso modo in cui Facebook aveva annunciato l’acquisizione del principale messenger al mondo.

E recentemente abbiamo visto come anche WhatsApp ha aggiunto le storie, nel miglior stile Snapchat o Instagram Stories. Ora è il momento di iniziare a godere di molti più adesivi di prima, ovviamente. Gli stessi sviluppatori del messenger hanno annunciato che presto  aggiungeranno adesivi di Facebook su WhatsApp, per gli utenti di tutto il mondo.

Se questa notizia viene confermata, che alcuni dei nostri lettori potrebbero già testare sui propri dispositivi, si prevede che possiamo mescolare i soliti emoji WhatsApp, con gli adesivi di Facebook . Indubbiamente, le possibilità di esprimerci grazie a queste due applicazioni aumenteranno considerevolmente, come in LINE o Telegram.

D’altra parte, sembra che le seguenti notizie che le persone di WhatsApp ci abbiano salvato, dopo questa, abbiano a che fare con l’arrivo di nuovi sistemi di monetizzazione della principale applicazione di messaggistica globale. Cioè, molti credono che gli adesivi possano essere acquistati che al momento non sono disponibili , poiché in questo modo gli sviluppatori aumenterebbero i loro profitti.

Ti piace l’idea che WhatsApp aggiunga presto adesivi per Facebook?

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento