WhatsApp: come sapere se qualcuno è online

L’idea di WhatsApp è sostanzialmente quella di semplificarci la vita in tutto ciò che riguarda la comunicazione con i nostri cari. In questo modo, essere in grado di comunicare con gli amici diventa estremamente semplice, oltre ad essere molto agile e soprattutto molto economico e persino gratuito se si utilizza solo Wifi.

WhatsApp: come sapere se qualcuno è online 1

Ma una delle cose che molte persone hanno pazzo da dire in qualche modo è sapere quando qualcuno è online, soprattutto se è un ragazzo o una ragazza. Lo spionaggio non è corretto, ma è possibile sapere quando qualcuno è online , se possibile.

Come sapere se qualcuno è online WhatsApp

Ci sono alcune applicazioni che ci promettono in teoria che riceveremo persino notifiche per sapere se quella persona è online o meno . La verità è che queste app non sono affidabili al 100% e in molti casi non è che durino troppo perché non è qualcosa che WhatsApp nel caso ti piaccia troppo.

L’unico modo per sapere quando qualcuno è online è semplicemente aprire l’app e guardare una conversazione con quella persona per vedere se appare sotto il suo nome “Online”. So che non è esattamente il modo più comodo per sapere se una persona è online in WhatsApp, ma se vuoi un metodo efficace questo è senza dubbio il migliore che puoi trovare.

Inoltre, nel caso in cui ti sia permesso vedere la tua ultima connessione , puoi farlo se non è in linea, vedere quando è stata l’ultima volta che hai aperto l’applicazione, anche se molte persone decidono di nascondere direttamente l’ultima connessione per qualsiasi motivo.

Vedi l’ultima connessione WhatsApp

WhatsApp: come sapere se qualcuno è online 2

Non esiste un altro metodo efficace per sapere se qualcuno è online , come ho detto se hai un posto dove chiunque può vedere la tua ultima connessione, non sarai in grado di vederlo, quindi dovresti semplicemente fare il check-in ogni tanto per guardare la conversazione in questione per essere in grado di visualizzare se Rimani online o no. È chiaro che non è l’ideale, non sarebbe nemmeno l’ideale se si fosse perseguitati per sapere se qualcuno è collegato o no , la verità è che questo tipo di atteggiamento finisce sempre male e sebbene, non è mia responsabilità avvertirti del problema, credimi un atteggiamento così ossessivo nei confronti di una persona l’unica cosa che ne risulta è che le cose vanno piuttosto male.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento