WhatsApp e i suoi emoji a schermo intero con la soluzione Android N?

I bug sono in qualche modo normali in tutte le applicazioni, nulla è perfetto e più sono complessi, più è probabile che soffrano del bug dispari. Il problema è che quando si tratta di un sistema operativo, questo può essere notevolmente migliorato.

WhatsApp e i suoi emoji a schermo intero con la soluzione Android N? 1

In questo articolo voglio parlare di un bug piuttosto curioso che è iniziato come qualcosa di divertente, ma con il tempo ha sicuramente iniziato a infastidire sempre più un gruppo di utenti che sono stati colpiti da assurdità come questa, ma che potrebbe finire rovinando una buona conversazione.

Emoji di WhatsApp a schermo intero

Questo succede da Android N Preview 3 ed è che ci sono diversi utenti che hanno riferito che fondamentalmente quando provano a usare gli emoji di WhatsApp occupano completamente lo schermo, bloccando così la vista della chat in questione, poiché prendono letteralmente tutto Lo schermo del dispositivo mobile.

Quindi quello che succede è che apri una conversazione, quindi fai clic sugli emoji e poi vedi come la tastiera è soppiantata da tutti gli emoji , no, l’ intero schermo è occupato da loro . In questo modo non puoi vedere la tastiera, praticamente non puoi vedere nient’altro che emoji.

Qualche tempo fa si è verificato un altro problema con gli emoji di WhatsApp , si sono persino aperti normalmente, ma non è stato possibile selezionarne uno, quindi non è nemmeno possibile navigare tra gli emoji in questione.

WhatsApp e i suoi emoji a schermo intero con la soluzione Android N? 2

Gli emoji di WhatsApp occupano l’intero schermo

Il problema non è noto se si tratta di WhatsApp , forse non lo è o forse è una combinazione di entrambi, sia l’applicazione che il sistema operativo. La verità è che questo tipo di errori forse così semplici, ma piuttosto fastidiosi, devono essere risolti immediatamente e di più in un’applicazione che viene usata troppo e per più volte nel corso della giornata.

L’unica soluzione a questo problema è fondamentalmente di tornare a una versione precedente dell’applicazione , una versione che funzionava senza problemi. Altrimenti, se non vuoi scaricare l’unica opzione rimasta, attendi un aggiornamento e prega che questo errore sia corretto in un buon momento, anche se la serie ideale che non porta un altro a “soppiantarlo” come sembra stiano facendo di recente.

Qualsiasi tipo di dubbio o problema tu abbia a riguardo, puoi lasciarmi un commento qui sotto.

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento