WhatsApp e i suoi nuovi emoji per il 2018

È abbastanza normale che vediamo molte applicazioni che hanno emoticon o emoji , dopo tutto hanno guadagnato un’incredibile popolarità nel tempo e con l’uso sempre più costante di applicazioni di messaggistica istantanea, social network, ecc.

WhatsApp e i suoi nuovi emoji per il 2018 1

Esistono molti disegni di emoji e ne troviamo migliaia per ogni occasione che riteniamo conveniente, qualunque sia la presenza di un’emoji da inviare a un amico, ecc.

WhatsApp è una di quelle tante applicazioni che hanno centinaia di queste disponibili per te da usare in una qualsiasi delle tue conversazioni, le stanno sempre migliorando, aggiungendone di nuove e migliorando visivamente quelle che sono già lì, il 2018 non farà eccezione alla regola come vedremo nuove emoji che arriveranno su WhatsApp l’anno prossimo.

Nuovi emoji per WhatsApp 2018

La cosa migliore è che ci saranno esattamente pochi emoji che arriveranno su WhatsApp nel 2018, dal momento che parliamo di 69 in totale tra quelli che sono cacca triste, scienziati, animali vari, persino supereroi. Fondamentalmente una grande varietà di nuovi emoji che potrai usare nello stesso modo in cui hai usato quelli che già conosciamo.

Ovviamente al momento c’è abbastanza per godere di questi nuovi emoji, quindi non c’è altro che aspettare e vedere cosa riserva WhatsApp con le sue nuove emoticon, speriamo che tutti siano ben progettati e davvero utili per essere in grado di usare di loro il più spesso possibile, poiché, se andiamo al caso, la maggior parte delle persone non usa tutti gli emoji, forse ne rimangono alcuni che usano quotidianamente.

WhatsApp e i suoi nuovi emoji per il 2018 2

Nuovi emoji per WhatsApp

Se vuoi sapere un po ‘di più sugli emoji ed essere consapevole dei diversi aggiornamenti che sono stati fatti in WhatsApp, la cosa più consigliabile è essere attenti al nostro blog poiché ti diremo a poco a poco tutte le notizie che stanno venendo fuori riguardo Tali applicazioni.

Nel tuo caso personale, ti aspetti questi nuovi emoji? Come ho detto prima, la maggior parte delle persone usa quasi sempre gli stessi, che saranno circa 5-10 dei volti più popolari, più comuni e che vengono utilizzati per la maggior parte delle occasioni. Onestamente, almeno nel mio caso, la maggior parte degli emoji non li ha mai usati e nemmeno, non è che ho iniziato a vederli troppo nei dettagli. Ti è successa la stessa cosa? Li stai usando ogni tanto?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento