WhatsApp Gold, l’ultima falsa imitazione di WhatsApp Plus

Ogni volta che parliamo di WhatsApp, e soprattutto quando lo confrontiamo con altre applicazioni di messaggistica istantanea come Telegram, LINE o il Messenger di Facebook, insistiamo sul fatto che sebbene sia la piattaforma del segmento che ha più utenti, non è nemmeno vicina essendo quello con il maggior numero di opzioni disponibili , qualcosa che molte persone sostengono di solito.

La domanda è quindi come trarre vantaggio dall’enorme numero di utenti che WhatsApp ha e che propone l’agenda dei contatti più curata possibile, senza richiedere che ci dimettiamo da alcune funzioni o opzioni. Per questo, recentemente sono comparsi supplementi o applicazioni che usano WhatsApp , aggiungendo molte possibilità agli originali del messenger.

Il problema è che mentre abbiamo assistito a molte di queste applicazioni sviluppate con tutte le buone intenzioni, come nel caso di WhatsApp Plus, ne sono apparse altre che sono semplicemente malware. È quello che succede ora con WhatsApp Gold, un’applicazione che ha avvisato i gestori di WhatsApp, che sono già usciti per sconsigliare la sua installazione .

WhatsApp Gold, l'ultima falsa imitazione di WhatsApp Plus 1

WhatsApp Gold, un pericolo

In effetti, come abbiamo detto prima, non sono stati specialisti della sicurezza ma gli stessi uomini dietro WhatsApp, che si sono preoccupati di avvisare il pubblico dei pericoli di WhatsApp Gold. A differenza di ciò che accade con WhatsApp Plus, in questo caso siamo in presenza di un’applicazione che mette in pericolo completamente coloro che la installano sui loro dispositivi.

Secondo quanto è stato sottolineato da WhatsApp, dobbiamo tenere presente che WhatsApp Gold funziona inviando messaggi che non abbiamo permesso, e tanto meno programmato per telefoni ovunque. Mentre WhatsApp lavora continuamente per prevenire i messaggi SPAM, applicazioni come WhatsApp Gold fanno esattamente il contrario .

Se consideriamo i rapporti recenti, troveremo un numero enorme di casi di persone che hanno ricevuto le informazioni o, meglio ancora, l’invito, a unirsi a loro anche per utilizzare un’app come WhatsApp Gold. Questo è il motivo per cui indichiamo che dovresti ignorarlo e continuare a utilizzare la nostra solita versione di WhatsApp, oppure cercare alternative come WhatsApp Plus .

E tornando a WhatsApp Plus, dobbiamo indicare a questo proposito che se vuoi installare questa applicazione sul tuo dispositivo mobile, puoi farlo assolutamente senza alcuna difficoltà, nella misura in cui devi solo seguire il link alla fine dell’articolo. Per il resto, come sempre, se hai qualche difficoltà o commento da chiederci, sai che possiamo aiutarti nella sezione commenti di questo articolo.

Come installare e scaricare WhatsApp Plus – 2016

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento