WhatsApp per Windows 10 Mobile è ora disponibile

Con il passare del tempo, possiamo osservare sempre più utenti di dispositivi mobili intelligenti che sfruttano le loro apparecchiature per comunicare attraverso le diverse applicazioni di messaggistica istantanea del mondo. Tra questi possiamo citare WhatsApp, ovviamente, ma anche altri come Viber o Facebook Messenger, che in tutti i casi arrivano a sostituire il vecchio SMS. In questo caso, scopriamo che in particolare uno di loro e forse il più famoso, WhatsApp, ha appena lanciato la sua versione appositamente creata per il sistema operativo Windows 10 Mobile di Microsoft .

WhatsApp per Windows 10 Mobile è ora disponibile 1

Come è WhatsApp per Windows 10 Mobile?

La verità è che, come abbiamo detto, se WhatsApp è una delle principali applicazioni di messaggistica istantanea mobile dell’intero pianeta, troviamo a sua volta che deve adattarsi continuamente ai diversi sistemi operativi e alle loro versioni. In questa occasione troviamo quindi la notizia che abbiamo già WhatsApp disponibile ma non solo, ma per Windows 10 Mobile, l’ultimo sistema operativo Microsoft in fase di sviluppo per terminali come Lumia .

In ogni caso, assistiamo quindi tutti i proprietari di computer che dispongono di sistemi operativi Windows Phone o il loro successore Windows 10 Mobile, hanno nel loro negozio di applicazioni, una versione rinnovata di WhatsApp. Ciò garantisce loro in modo rapido e semplice innanzitutto la soluzione di molti degli errori operativi che possono insorgere in questi casi .

Infatti, se in altre opportunità viene di solito segnalato quando ci sono più novità rispetto a quelle classiche che hanno a che fare con bug ed errori, in questo caso non è stato così, quindi possiamo presumere che stiamo solo con loro. Oltre a ciò, non possiamo perdere di vista allo stesso modo, gli stessi utenti hanno assicurato che WhatsApp per queste versioni di ambienti Microsoft funziona più velocemente su computer come Lumia 950 XL .

Allo stesso modo, dobbiamo ricordare che WhatsApp per Windows 10 Mobile non è l’unica versione del messenger che continua ad aggiornare, ma che lo stesso accade con WhatsApp per iOS o WhatsApp per Android . Per questi motivi, tutto ciò che dobbiamo fare è tenere d’occhio le loro nuove versioni disponibili nei negozi di applicazioni di ciascuno di questi ambienti operativi.

Scarica WhatsApp per Windows Phone o Windows 10 Mobile

Hai provato la nuova versione di WhatsApp per Windows 10 Mobile?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento