WhatsApp Plus e tutto ciò che possiamo fare con esso

Una delle applicazioni più scaricate fortemente legate a WhatsApp era senza dubbio WhatsApp Plus . Che in realtà è un MOD di WhatsApp, è una modifica dell’applicazione originale in cui abbiamo molte opzioni molto varie, tra cui l’enorme possibilità di personalizzazione che un “MOD semplice” è in grado di darci , qualcosa che chiede a WhatsApp da molto tempo e sembra che non voglia davvero ascoltarci.

WhatsApp Plus e tutto ciò che possiamo fare con esso 1

Come funziona WhatsApp Plus A cosa serve?

In breve, questa è un’applicazione che è iniziata come MOD di WhatsApp e gradualmente è diventata qualcos’altro, qualcosa che molte persone volevano avere sì o sì sul proprio dispositivo mobile. Rafalete nel 2012 ha visto quante persone volevano personalizzare il proprio account WhatsAp, dando loro l’opportunità di avere tutti gli strumenti necessari a loro disposizione in un’app alternativa che, se siamo interessati, l’operazione di WhatsApp Plus è la stessa dell’app ufficiale, l’unica cosa che il cambiamento è che possiamo modificare diverse cose nella nostra app.

Per far funzionare WhatsApp + o WhatsApp Plus Holo, è davvero troppo facile, poiché tutto ciò che dobbiamo fare è semplicemente eliminare l’app originale dal nostro smartphone. Dopodiché attiva le fonti sconosciute da Impostazioni> Sicurezza e alla fine dovremo scaricare il file APK in questione per poter utilizzare quell’app.

Puoi anche aggiungere temi visivi a WhatsApp Plus da una libreria di temi che porta quell’app, questi temi vengono modificati con colori, sfondi, caratteri diversi, ecc. Lasciare l’applicazione in un modo notevolmente diverso e molto meglio dell’originale. Tieni presente che ci sono più di 700 temi gratuiti tra cui scegliere l’osso che devi risparmiare, per tutti i gusti.

WhatsApp Plus e tutto ciò che possiamo fare con esso 2

Oltre a ciò troviamo un’enorme quantità di emoticon da inviare, oltre 500 a differenza dell’app ufficiale, troveremo tutti gli Hangout di Google per coloro a cui piacciono, oltre a diversi meme da inviare.

È possibile inviare file di immagini completi, non compressi affatto, in modo da poter inviare la fotografia originale e non perdere qualità nel processo.

L’ operazione di WhatsApp Plus è davvero semplice, la scarichi e la usi come app ufficiale, personalizzi ciò che desideri e sei pronto, non ha molta scienza dietro.

Cosa consente Whatsapp +? La cosa principale, la personalizzazione

Poiché saremo onesti, ciò che ci è piaciuto di più di WhatsApp Plus è stata l’enorme quantità di temi visivi che ho dovuto aggiungere , è stata praticamente l’unica cosa che ci ha interessato in quell’app. Avevamo una galleria enorme, dico enorme perché ha superato 700 temi visivi tra cui scegliere, quindi in pochi secondi hai avuto uno stile completamente diverso nel tuo WhatsApp.

Quella era la forza di questa app senza dubbio, ma ciò non significa che fosse l’unica cosa interessante che aveva l’applicazione in questione.

Cos’altro consente WhatsApp Plus?

Ciò che WhatsApp consente è di inviare file di dimensioni molto maggiori all’applicazione ufficiale. Stiamo parlando del fatto che le fotografie fino a 50 MB potrebbero essere inviate in questo modo la qualità originale non è stata persa in qualsiasi momento. Nel caso dei video è successa la stessa cosa poiché non c’erano limiti di tempo. Nell’app ufficiale le foto e i video sono stati compressi, i video hanno un limite di tempo e in questo modo non è possibile inviare video troppo lunghi o foto di alta qualità perché sono compressi in modo che possano inviare più rapidamente ciò che fa al Una volta perdono molta qualità.

WhatsApp Plus e tutto ciò che possiamo fare con esso 3

Le famose emoticon, molte delle quali

WhatsApp Plus ci ha permesso di utilizzare una grande quantità di emoticon, ma dico enorme perché hai persino avuto quelle di Messenger, Skype e Google Hangouts. Abbiamo anche potuto incontrare i meme famosi, in questo modo avevamo più di 500 emoticon o volti per decorare le nostre chat in modo molto sorprendente ed espressivo senza dubbio.

Cosa ci offre WhatsApp Plus

Se parliamo di cose diverse che ha davvero una grande varietà di emoticon, volti, ecc. Con oltre 500 in totale, dove ci sono anche molti simili a Skype o Messenger e senza contare che possiamo inviare meme. Se i meme famosi.

Qualche tempo fa, quando l’app ufficiale non aveva la possibilità di eliminare la “Online” offerta da WhatsApp Plus , in questo modo è possibile nascondere l’ultima connessione e la “Online” con questa applicazione.

Se ti piace inviare foto e video, WhatsApp Plus ti affascinerà perché questa app ci dà la possibilità di inviare i file in formato originale senza modificare nulla, quindi quello che otteniamo è solo per mantenere la qualità che WhatsApp ufficiale ci ha tolto, perché Affinché i file vengano inviati più velocemente, l’app li comprime troppo, rovinando la qualità finale.

WhatsApp Plus e tutto ciò che possiamo fare con esso 4

La personalizzazione è il punto di forza di questa app poiché possiamo utilizzare uno degli oltre 700 temi disponibili nella galleria dei temi per poter lasciare WhatsApp Plus come preferisci, hai anche la possibilità di cambiare il colore dell’icona del stessa applicazione.

Un altro grande vantaggio è che hai la possibilità di vedere l’icona dell’utente e lo stato di una persona in un gruppo, rendendo le cose molto più semplici.

WhatsApp Plus e tutte le sue possibilità

Ciò che risalta in questa applicazione è proprio questo, la personalizzazione che ci consente di avere, dal momento che puoi cambiare i colori, i caratteri, le dimensioni, le barre, gli sfondi, ecc. In poche parole possiamo cambiare l’intera applicazione in generale, anche il colore dell’icona senza alcun problema. Qualcosa che non ha affatto o vicino all’applicazione originale che ci consente solo di cambiare lo sfondo delle conversazioni e voilà, zero possibilità di personalizzazione , per niente, nemmeno oggi e forse mai.

Ci sono anche molte cose extra che questa app ha a parte il suo piano forte, puoi inviare file abbastanza grandi a differenza di quello ufficiale. Le foto che inviamo in WhatsApp sono generalmente compresse in modo che finiscano per perdere qualità, questo viene fatto in modo che possano essere inviati più velocemente . Con WhatsApp Plus puoi inviare foto fino a 50 MB di osso che la foto originale riceverà mantenendo tutta la qualità a quel contatto a cui l’hai inviata, anche se è chiaro che più pesante sarà il tempo necessario per inviarla.

WhatsApp Plus e tutto ciò che possiamo fare con esso 5

Abbiamo anche più di 500 emoticon e possiamo anche usare i meme, anche se in questo caso anche l’altra persona deve avere WhatsApp Plus perché se non vedi una casella vuota con un punto interrogativo, è per l’unica cosa che devi entrambi hanno WhatsApp Plus , quindi comunicare tra le due applicazioni lo fa in modo completamente naturale come se non ci fosse differenza.

Vi abbiamo già parlato molte volte di WhatsApp Plus nel blog, sicuramente troverete una buona quantità di articoli di interesse in Mira Come farlo , tutorial su questa applicazione e di per sé molti contenuti relativi a WhatsApp.

Come vedrai, queste sono le cose migliori che si possono fare con WhatsApp Plus , quindi se ti chiedevi cos’altro posso fare con WhatsApp Plus , ecco la tua risposta, innumerevoli cose, molte possibilità.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento