WhatsApp Plus, l’applicazione più scaricata del 2017

Una delle applicazioni più popolari per smartphone oggi è il servizio di messaggistica WhatsApp , che, con il suo aspetto, ha posto fine all’uso di SMS e persino al famoso servizio BlackBerry Messenger . Ma oltre a WhatsApp, c’è WhatsApp Plus , che è lo stesso ma migliorato servizio, che incorpora nuovi elementi e funzionalità che rendono l’esperienza dell’utente più completa.

Questo servizio ti consente di condividere contenuti come messaggi vocali, video, immagini e gif animate, nonché una grande varietà di emoticon. Questo è ciò che ha reso WhatsApp Plus l’applicazione più scaricata di tutto l’anno 2016.

WhatsApp Plus, l'applicazione più scaricata del 2017 1

Maggiore controllo e personalizzazione con WhatsApp Plus

WhatsApp Plus è una versione non ufficiale di WhatsApp. La differenza principale che vedrai tra le due versioni è che l’icona di WhatsApp è verde, mentre l’ icona di WhatsApp Plus è blu, qualcosa che ti permetterà di differenziare entrambe le applicazioni l’una dall’altra.

WhatsApp Plus ti consente di impostare determinate autorizzazioni per l’invio e la ricezione di foto e video, ciò significa che se ricevi un video che supera il limite impostato, il video non verrà scaricato automaticamente, ma rimarrà in attesa di scaricarlo manualmente , ottimizzando così l’utilizzo del piano dati cellulare.

Un altro grande punto a favore di WhatsApp Plus è che puoi cambiare le preferenze delle azioni dell’applicazione , rendendolo molto più comodo per te. Troverai questa funzione in qualsiasi MOD di WhatsApp Plus, con JiMODs la versione più stabile di tutte .

WhatsApp Plus, l'applicazione più scaricata del 2017 2

Come ottenere WhatsApp Plus?

Sfortunatamente, poiché è una versione non ufficiale, WhatsApp Plus non è disponibile nel Google Play Store , quindi dovresti cercare il file APK online. Ma non preoccuparti, quindi non perdi molto tempo a cercare una versione che potrebbe essere instabile, o peggio, un file contenente virus qui ti lascerà un link dove puoi ottenere la versione più stabile di WhatsApp Plus .

Tieni presente che, prima di installare WhatsApp Plus, devi disinstallare la versione ufficiale del servizio dal tuo telefono , poiché se entrambe le applicazioni sono sul tuo telefono potresti avere problemi con il dispositivo e l’uso del servizio . Dopo aver scaricato l’applicazione, devi solo cercarla nella memoria del telefono e installarla , qualcosa di veramente semplice e veloce.

Utilizzando WhatsApp Plus

Una volta installata l’applicazione, noterai che l’interfaccia è molto simile ma in un colore blu, le preferenze e i contatti verranno mantenuti, in modo che le modifiche reali possano essere visualizzate nel menu delle opzioni, dove puoi notare che ora È possibile cambiare lo sfondo delle applicazioni, il tema e ottenere di più attraverso Internet.

Oltre a questo, sono anche incorporate molte emoticon aggiuntive, che rendono l’esperienza di chat più divertente con WhatsApp Plus , l’unico problema è che solo chi ha questa versione dell’applicazione può vederle.

WhatsApp Plus, l'applicazione più scaricata del 2017 3

Un altro punto interessante è che quando si inviano immagini tramite WhatsApp Plus, non perdono qualità indipendentemente dalle loro dimensioni. Questa è un’ottima cosa per gli utenti che lavorano con la progettazione grafica o commerci legati alla modifica delle immagini. Tutto ciò ha reso WhatsApp Plus l’applicazione più scaricata di tutto il 2016 .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento