WhatsApp si blocca quando apri le foto

Qualcosa che facciamo molto con WhatsApp è la condivisione di file multimediali. Le foto sono qualcosa di normale che viene condiviso abbastanza attraverso questa applicazione. Soprattutto se fai parte di diversi gruppi in cui molte persone inviano un gran numero di foto o immagini varie per tutto il giorno. Il problema si presenta quando WhatsApp si blocca o si blocca quando si aprono le foto .

Di seguito vedremo come risolvere questo problema in modo che la prossima volta che vuoi vedere una foto che ti ha inviato un amico, puoi vederlo senza problemi.

WhatsApp si blocca quando apri le foto 1

WhatsApp non mi permette di vedere le foto

Ciò che genera effettivamente questo problema può essere alcune cose. Il primo è la mancanza di spazio. Esistono molti dispositivi con poco spazio di archiviazione. Soprattutto quelli di gamma bassa o media. Quindi dovresti vedere che hai abbastanza spazio.

In caso contrario, ti consigliamo di eliminare alcune foto o video che hai salvato . Un’altra cosa che puoi fare è impersonare Facebook e Messenger con Facebook Lite e Messenger Lite. Quali sono le versioni leggere ufficiali di questo social network, credimi, puoi risparmiare una notevole quantità di spazio.

Un altro problema può verificarsi perché l’applicazione non viene aggiornata. Per verificare se c’è un aggiornamento per WhatsApp dovrai andare sul Play Store, digitare “WhatsApp” nel motore di ricerca. Se viene visualizzato il pulsante di aggiornamento, è necessario aggiornare immediatamente l’app.

WhatsApp si blocca quando si aprono le foto

Un’altra cosa che puoi fare è  cancellare la cache . Tutte le applicazioni, anche il browser Web, salvano i file nella cache in modo da caricarli più velocemente. Ma quando la cache è satura, l’applicazione in generale inizia a non funzionare correttamente.

Il modo per svuotare la cache è tramite Impostazioni> Applicazioni> Archiviazione> Cancella cache . Non preoccuparti perché farlo non elimina davvero i tuoi dati o le conversazioni di WhatsApp. È totalmente sicuro.

WhatsApp si blocca quando apri le foto 2

Dopo questo è molto probabile che il tuo problema di aprire le immagini di WhatsApp sia già risolto.

In casi estremi che continuano ad avere problemi, puoi provare a disinstallare l’applicazione e reinstallarla di nuovo. L’ultima opzione che ti rimane è ripristinare il dispositivo dalla fabbrica.

Il problema è che tutte le foto, i video, le applicazioni, i contatti, tra le altre cose, vanno persi. Pertanto, se l’unica opzione che è rimasta è quella di riavviare il telefono cellulare di fabbrica, si consiglia di fare una copia di backup di tutto ciò che si desidera salvare poiché il telefono sarà come se fosse stato appena acquistato.

Come sempre ogni dubbio che hai su WhatsApp e le foto che bloccano l’app quando le apri puoi lasciarle nella sezione commenti che puoi trovare un po ‘sotto.

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento