WhatsApp Web NON funziona? Lo risolveremo

WhatsApp Web è una delle cose più utili che sono state lanciate nel tempo, devo confessare che facilito molto il mio lavoro poiché gestisco troppo con questa funzione. Il problema è che ovviamente, come ogni altra cosa nella vita, è notevolmente lungi dall’essere perfetto, quindi gli errori possono apparire più di quanto tu possa immaginare.

In questo articolo voglio solo parlare di alcuni errori che possono accadere a te e le loro soluzioni sono i più comuni, errori che impediranno a WhatsApp Web di non funzionare correttamente o addirittura di funzionare.

WhatsApp Web non funziona

Il primo è quando non vuoi scansionare il codice QR, quello che devi fare in questo caso è semplicemente non toccare lo schermo non appena inizia l’animazione, attendi qualche secondo fino a quando tutto è finito di attivarsi.

In altre occasioni WhatsApp Web si sta caricando indefinitamente e non c’è modo di farlo funzionare. Per evitarlo, è sufficiente sbloccare il telefono cellulare e possibilmente risolvere il problema. Nella maggior parte dei casi si tratta di problemi di connessione più di ogni altra cosa.

Nel caso in cui non venga risolto, la cosa migliore da fare è disconnettersi, svuotare la cache nel browser e riconnettersi in WhatsApp Web, è l’unico modo per farlo funzionare nel caso in cui il precedente non abbia dato risultati.

WhatsApp Web non viene caricato

Alcuni suggerimenti sul perché WhatsApp Web potrebbe non funzionare sul tuo computer possono essere i seguenti:

Il primo è che generalmente WhatsApp Web funziona troppo bene in ciò che è Chrome, anche se puoi usarlo in qualsiasi browser, la verità è che in Chrome funzionerà benissimo e consiglio a quel browser di utilizzare questa app.

WhatsApp Web NON funziona? Lo risolveremo 1

È essenziale avere WhatsApp aggiornato per far funzionare questa funzione , è possibile che l’app non sia aggiornata, con una versione precedente ed è per questo che si verificano alcuni problemi.

Inoltre, dovresti verificare che la tua connessione non abbia problemi, specialmente sul tuo cellulare. Puoi usare Wifi o dati mobili per avere WhatsApp Web , anche se ovviamente ti consiglio Wifi.

Allo stesso tempo è necessario disporre di una batteria superiore al 20%, in alcune occasioni WhatsApp Web ti avverte che è necessario caricare il telefono , nel mio caso non mi avvisa la maggior parte delle volte e in questo modo finisce per funzionare non troppo bene che diciamo .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento