YouNow, l’APP Livestreaming per iPhone

Con l’arrivo di reti Internet più veloci di quelle utilizzate negli ultimi tempi come 4G LTE, le applicazioni di streaming live sono diventate di moda dallo scorso anno, il che ci consente di mostrare a tutti ciò che siamo facendo, come se fosse una trasmissione in diretta. E sebbene ci siano molte opzioni interessanti in quest’area, poche come YouNow, disponibili per iPhone e iOS 8.0 in poi , il che è di gran moda tra i giovani.

Come funziona YouNow?

In particolare, YouNow è diventato famoso quando il suo creatore,  Adi Sideman, ha spiegato che il 70% degli utenti di nuove piattaforme con circa 150.000 trasmissioni giornaliere aveva meno di 24 anni , un vero successo tra i giovani. Non solo, ma è anche la 34a applicazione più popolare nel campo di quelli che hanno usi sociali, secondo App Annie, e, naturalmente, non smette di crescere in questa classifica.

Una delle chiavi del furore che YouNow intende nei terminali di iPhone ha a che fare con il fatto che possiamo effettuare trasmissioni in diretta di lunga durata, al punto che la media della piattaforma è di 18 minuti. Lo stesso Sideman spiega che oltre al fatto che Periscope o Meerkat sono attualmente i più popolari, la loro creazione è quella che assomiglia maggiormente all’esperienza su YouTube, ma completamente dal vivo .

Inoltre, YouNow ti consente di raggiungere un livello molto più elevato di interazione tra coloro che propongono i loro contenuti online e il pubblico che vuole seguire da vicino tutto ciò che accade all’interno di questa piattaforma. In ogni caso, possiamo consigliarlo solo se hai un iPhone e vuoi mostrare a tutti cosa puoi fare quando si tratta di una trasmissione in diretta.

Scarica YouNow per iOS

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento